![]() |
qualcuno mi dice se pu andare cosi come ho disposto i led
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
per il lunare ho detto 1 perche ho seguito una discussione e uno diceva xche mettere più led x il lunare se la luna e solo una? poi come ti dicevo prima mi affido alla tua esperienza visto la mia ignoranza poi 1 o 2 non andro in rovina per 1 in più no?
|
si giusto dichiara 220
------------------------------------------------------------------------ ma anche 200 se dichiara va bene cosi sono coperto fino a ? |
Quote:
Non credo possiamo confrontare un'illuminazione "naturale" con una forzatamente artificiale.:-D |
quindi tu dici di mettere
15 cool 15 warm 10 natural 2 roy 14 red ma il tutto cosa mi verrebbe a costare te lo chiedo per edere se ho capito i link cha hai postato ------------------------------------------------------------------------ anche io ho detto cosi ma i rossi dovrebbero sevrire x creare l'effetto alba tramonto quindi dobbiamo colorare il cielo |
Quote:
|
sbaglio se dico che i miei led dovrebbero costare € 101,595+la dogana non ti voglio stressare ma non vorrei capire una cosa per un'altra giuro dopo non rompo più
|
Quote:
|
stenoxp vorrei modificare mio quantitativo di led, vorrei prendere 20 white cool, 10 blue, e 10 royal.
Sono ancora indeciso se prendere i blue insieme ai royal, o tralasciare i blue e prendere direttamente 20 royal, steno tu che mi consigli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |