![]() |
ragazzi il briareum green potrei metterlo?
quanto cresce? |
Quote:
E' molto carino e adatto ad un neofita perchè non richiede cure particolari, ma se trova il giusto ambiente cresce fino a ricoprire tutto, se ti piace ti consiglio di metterlo con una sua roccina per terra e non attaccato alla rocciata principale in modo da tenerlo sotto controllo con potature mirate. |
uffaaaaaaa ma crescono tutti troppo!!!!
idem la clavularia? http://www.reefland.it/shop/product_...41e236952f7598 ------------------------------------------------------------------------ la ricordea yuma non ditemi che non posso metterla mi piace un sacco! ------------------------------------------------------------------------ anche il Rhodactis inchoata ho visto che rimane piccolino ... |
Quote:
Ricordee ok, ce ne sono di coloratissime. il Rhodactis inchoata, se non ricordo male, non cresce molto. |
eccomi di nuovo:-))
tra due settimane finisce il mese di buio, come mi dovrò comportare per quanto riguarda le ore di luce? inizio con 4 ore e aumento di una mezzora ogni settimana? volevo ricreare anche alba e tramonto quindi pensavo 1 ora blu 3 ore bianco e blu 3 ore bianco 1 ora blu |
|
1/2 mezz'ora blu
6 bianche e blu 1/2 mezzo'ora blu ;-) |
Ops 8 bianche e blu ;-)
Si vede muoversi qualcosa??? |
Quote:
Ma con quante ore parto?! |
Comunque in totale i led sono 12:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |