![]() |
Le ho trovate nelle specifiche del dissi....
Ma da 14mm la ventola? Cavoli......spinge come me allora.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Bugja nen....#18 |
E che sono abituato a farmi dire che è grosso...ahahahahah ahahah!!!!!!
Inviato dal mio iPhone4s |
maurino fabrizio che marca di hqi monti? giusto per capire che colorazione fà il led visto che come colorazione sembrano uguali#36##36##36#
|
L'ho scritto sopra...
Quote:
Sbaglio ho in questa foto ci sono i t5 blu accesi? perchè vedo parecchio blu sul bordo vasca... |
Maurino.
quindi le foto si riferiscono al kit munito di lente e riflettore. hai fatto per caso rilevamenti con luxmetro? lo chiedo per avere una comparazione con il mio kit...identico al tuo ma con alimentatore bulk ho poi i chip da 10.000k da 13.000k e da 20.000k (quest'ultimo è il migliore senzadubbio) la differenza di lux tra kit con lente / kit solo con riflettore e kit nudo sono notevolissime e vorrei avere un raffronto |
Quote:
Purtroppo non dispongo di alcuna attrezzatura per effettuare la misurazione... Inviato dal mio iPhone4s |
C'è una applicazione su Apple store.....non ricordo il nome....tanto per provare no?
|
Ma non scherzare?!?!adesso guardo!!!
cmq molti dissipatori li trovate pure in italia http://www.hardwarepassion.it/Dissip....18.sp.uw.aspx
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |