![]() |
si se hai il pollice verde!! ovviamente senza pesci :)
|
Quote:
15 litri son davvero pochi.... diventerebbe veramente molto difficile gestire il tutto e creare un sistema stabile |
erisen non puoi avere 60 W di luce bianca con 4 barre oceanled e nemmeno 30 W di blu con 2
ogni barra da 30 cm è di 7 W, per cui tu semmai hai 28 W di luce bianca e 14 W di luce blu |
Quote:
conta che io ho comprato le barre oceanled quasi 3 anni fa e mi ero prenotato prima ancora che cominciassero la distribuzione in italia |
chiedo venia allora :) sai dirmi almeno quanti lumen fa una tua barra bianca?
|
Quote:
se vuoi sapere informazioni chiama l'ocean led italia e chiedi la scheda tecnica delle barre di 2 anni fa ------------------------------------------------------------------------ io sono carente in tecnica e posso esserti poco di aiuto a riguardo, ma sono MOLTO soddisfatto dell'illuminazione - ormai ben collaudata - della mia vasca |
brutte le foto.....#rotfl#
|
Quote:
|
ho visto che vendi la tridacna... come mai? è sofferente come ti ha suggerito più di un utente?
|
Quote:
tu chi sei e cosa vuoi (e soprattutto cosa ne sai?), che senza manco salutare passi per il mio topic a chiedere cose in modo pungente? vendo la tridacna, come scritto esaurientemente sul topic di vendita, perchè dopo 2 anni e mezzo è diventata troppo grande e nonostante mi dispiaccia da morire.... sta facendo ombra a mezza vasca. la tridacna è il cuore del mio acquario, nonchè il mio animale preferito, quindi stai pur certo che la rimpiazzerò con una più piccola. non mi piace l'idea di cambiare animali, non è nella mia mentalità e secondo me la bravura di un acquariofilo sta proprio nel tenere animali stupendi il più allungo possibile.... purtroppo però l'alternativa è farne a meno (e assolutamente non voglio e non posso, perchè il mio nano senza tridacna preferirei smontarlo) altre domande? :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |