![]() |
Angelo, si vedono i ciuffi rossi....
|
azz faccio fatica a vederli.......
|
si tantissimi spirografi mini :-) nel mio avviato 10 gg fà comincio a vederne pure io qualcuno identico a quelli della foto :-)
|
E la maturazione continua..... Mah! Dovrei vedere qualcosa di particolare? Qualche segno? Insomma, nel mio acquario è rimasto tutto come una settimana fa #24
|
Quote:
|
pinetto, fai così, se proprio vuoi vedere qualcosa, SE PROPRIO DEVI, la notte, quando le luci sono spente da tre orette accendi una torcia e guarda le superfici delle rocce, vedrai che (come diceva Manu) è pieno di animaletti che se ne vanno in giro...!
|
Quote:
|
Per ora, senza luci e senza nulla, quella è l'unica cosa che puoi vedere, ti tocca solo aspettare, purtroppo è così....
quando avrai le luci foooorse inizierai a vedere qualcosa, ma anche il mio a parte gli animali inseriti da me non è che abbia visto chi sa quali percorsi, se non quelli delle alghe... dai tempo al tempo, sei partito molto bene, ed ora è il momento di pensare ad altro, la vasca deve fare il suo corso anche se a te sembra sempre identica... IO in questo momento metteri dei batteri, poi fai te, sono contrario al mese di buio senza fare nulla per me non ha molto senso... comunque, lasca stare la vasca anche perchè se la vedi sempre e la osservi ra ti viene solo da cambiare qualcosa, e meno la tocchi meglio è, lasciala così, controlla solo temperatura; salinità; e livelli tutti i giorni... |
Quote:
|
perfetto... se non hai bioptim dai 1/3 di cucchiaino di zucchero da cucina, per la moltiplicazione dei batteri, è una fonte di carbonio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |