![]() |
io parlo dell'aqlt dell'acqualiving che monta led cree e che sono tra i migliori ;)
|
oooooooooooohhh....dai che me fate prende i colpi a sti ragazzi.......anche se sopra ho letto anche io AQLT...ma oggi come oggi bisogna specificare bene la marca.....sennò è un macello...ahuahuahua:-D
|
Quote:
cmq hai letto bene, aqlt e' il nome del modello della plafo acqualiving... |
azzo si stava per accendere un incendio doloso -04 :-D
------------------------------------------------------------------------ stai attenta mrseppia che qui è tutto sotto controllo dei moderatori :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
è bello io ho anche fatto una megadiscussione però poi tutto è tornato normale, pensa chiusero il post "manico o soldi"
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio dire che la mia non era un'agressione nei tuoi confronti ma una domanda.....e visto il costo basso delle plafo AQL (che non sono quelle della acqualiving) se tu avessi visto una vasca bella con quella plafo montata sopra,sarei stato contento sia per te,che per chi vuole provare i led e spendere poco ;-)
|
come spendi mangi, si però 3/4000 € per una plafoniera, a mio modesto parere, è da pazzi,mi è venuta un'idea mo apro un'altro post eheheheheh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |