![]() |
i principali valori e soglie si settano dal joystick del cntroller...
via wifi puoi forzare l'accensione o lo spegnimento delle prese... monitorare i valori.... ed aggiornare il tuo banner online.... questo è il mio : http://www.reefangel.com/status/imag...keLuke&time=+2 |
hantol devi chiedere a Lukeluke
|
Si riesce ad organizzare un nuovo gruppo di acquisto?
|
certo...
per il momento sareste: ciot.bg (base+wifi+seconda ciabatta) mane70 (base+wifi+seconda ciabatta) davana (base) hantol (???) savo69 (???) i prezzi però non sarebbero quelli del vecchio GdA perchè prima erano molte più persone... se siete in 5 dovrebbe venire 179$ a controller + eventuali s.s. |
hantol a già scritto che vuole la "base".
|
Quote:
La sonda per il livello in sump mi pare di capire che e' compresa oltre a quella della temperatura e del ph. Giusto? Per fare il rabbocco automatico suppongo sia sufficiente collegare una pompa alla presa multipla gestita dal sensore.... confermate? scusate le domande banali ma non conosco il sistema ------------------------------------------------------------------------ quando di puo' dare il via all'acquisto? |
io darei il la gia da settimana prossima.....
ormai è un mese che è aperto sto gruppo di acquisto |
Ok, perfetto, fammi sapere l'importo definitivo e le modalità di pagamento.
|
appena mi arrivano gli ultimi pezzi di hw, con una messa a posto al sw esce fuori qualcosa di più potente ed economico!
|
ciot.bg (base+wifi+seconda ciabatta)
mane70 (base+wifi+seconda ciabatta) davana (base) hantol (base) savo69 (base+wifi) è compreso di tutte le sonde e galleggianti... per il rabbocco colleghi la pompa ad una delle prese..... P.S. Brig cosa intendi ? spiega cosa stai realizzando..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |