![]() |
Scambiare i cacatua con dei piccoli mammiferi è abbastanza comune allora-28d#.
Il mio cacatua a ciuffo giallo lo hanno scambiato per un coniglietto!!!!!Ed era seduto pure su un albero in 3m di altezza!!!! OT:MatteoBiosfera,che altri uccelli avete ancora li? |
una delle piu' comuni...
ma sii..certo che ci stanno benone..queste restano piccole... http://img855.imageshack.us/img855/1315/ifx00k.th.jpg |
oh si, quella vaschetta le calza a pennello!!
|
:-D:-D:-D:-D:-D bella sta foto Alberto80.
|
Sentite un po' il mio negoziante con quale accuratezza e meticolosa precisione informa i clienti sulle corrette dosi di medicinali:
C: E quindi questo è il Dessamor... quanto ne devo mettere? N: Bho, vai un po' a occhio. C: E come faccio a valutare la dose giusta? N: Tranquillo, versa, versa, e quando vedi che i pesci stanno male smetti, o altrimenti continui, tanto, si sa, male non fa. C'è da dire che non mi sorprende, visto che nelle vasche forma gruppi come Guppy, Botia e Betta. |
E magari era un coniglio arboricolo della maciuria....! loro abitualmente si arrampicano sugli alberi di Hoompa loompa....:-D
Abbiamo: Euplectes franciscanus, orix, nigroventris, hordeaceus; Vidua paredisea, nacroura; Ploceus cucullatus; Lagonosticta senegala; Uraeginthus bengalus; Taeniopygia guttata; Coturnix chinensis; Geopelia cuneata; Chalcophaps indica; Eudocimus ruber; Cacatua moluccensis. |
Quote:
Ma la maggior parte di questi uccelli da te citati non sono neanche della giungla tropicale,anzi,provengono da zone più che aride. Buttate insieme a fritto misto alla fine!:-( |
Intercettata il mese scorso mentre curiosavo tra le vasche di un garden center:
Commesso: Buongiorno, come va l'acquario? Cliente: Tutto bene, però sono morti 15 pesci... Comm: E' normale, i primi tempi si devono ambientare e si dividono il territorio. (io penso: ciclidi? betta? piranha?...) Cliente: Visto che in 80l posso tenere un centinaio di pesci -:33 cosa mi consiglia? Comm: Può comprare qualche altro guppy e neon... (altro? erano loro a sbranarsi per il territorio?) Cliente: Qualcosa di più colorato? Tipo questi? (e si dirige verso i ciclidi...) Cliente: E poi vorrei qualcosa per tenere pulito l'acquario, sa... il fondo, i vetri... mica ho tempo per star dietro a queste cose! #07 (il commesso si rinvigorisce come il pilota automatico dell'aereo più pazzo del mondo!) Comm: Perfetto, può prendere 6 di questi, che hanno bisogno di stare in gruppo e che puliscono il fondo, e 4 di questi per i vetri! (botia e pleco, per la cronaca) Cliente: E' un piacere avere qualcuno che ne capisce e che sa dare buoni consigli... Uuuuh! Ma che bello questo pesce arancione! Ne avete solo 6? Li compro tutti! Il commesso imbusta tutti i pesci mentre io attendo che se ne vadano per vedere cos'è il bel pesce arancione... Astronotus ocellatus! Per essere bello non c'è dubbio :-)) |
sono ignoranti, e ne sono fieri !!!! -04
Ma tanta gente lo sa che ora come ora c'è anche internet per verificare tante cose?#07 Più che ridere alla fine mi fanno venire i nervi !!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |