![]() |
ed eccomi qua!! anke io tra le candidate...ihihi c'è da dire ke sn stata appositamente contattata x invitarmi a partecipare da un concorrente ke ha inviato anke la sua foto tra i maskietti, ma di cui nn dirò il nome xkè ci scambieremo vicendevolmente i voti eheh!! (tanto il regolamento ammette alleanze....)
grazie bettina x il benvenuto ed i complimenti, ho letto solo da stanotte questo post e ho letto tra gli altri anke i tuoi messaggi: un pò di saggezza come la tua non guasta mai!!;-) (noi ci conosciamo già,ti ho venduto dei coralli mesi fa, prima ke smontassi x il trasloco, ricordi? ora la mia vascozza si sta rimettendo in forze:-)) ) dunque cosa si dice in questi casi...?? "VOTATEMI XKè SN "SOLARE" E SIMPATICA!!!!" eheh dicono così tutte a miss italia e da veline ahah |
devo dire che la foto di aland dei primi anni 80, con quel micio nero spelacchiato ed il viso sbarbatello e l'aria angelica ha qualcosa di inquietante
devo ancora capire perchè.... ma è decisamente inquietante |
Pepot aMMMMore de zio :-D:-D grazie per l'inquietante.
Sono così come nella foto, preciso preciso anche adesso, mai un filo di barba perchè la odio nel vero senso della parola. Tutti i maSSSchioni del forum che ho incontrato lo possono testimoniare, non sembro, sono angelico :-)) mai un peccatuccio. Il mico in raltà è la mia cagnolina Asia ;-) |
eh lo stavo x dire ke a me sembrava un batuffoletto di cane!!:-))
|
Brava Aplysia, pepot non se ne intende di batuffoli :-D
Ehm, torniamo a noi, hai da fare nel prossimo fine settimana?:-)) |
Mi dispiace aplysia ma io non me ne ricordo dimmi dove forse la mia memoria sta
perdendo dei colpi ciao |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
BREGOLI BETTINA, se al tuo posto avessi avuto dei contatti con Aplysia me li ricorderei per tutta la vita :-) NB non ci sto mica provando con Aplysia :-)) |
Non so voi ragazze, ma c'è qualche ragazzuolo interessante nella schiera di foto... #19
Vorrei precisare che però non siete all'altezza delle donne, sempre belle, sempre in ordine :-D |
ragazzi non so se vi siete accorti della foto di paolo piccinelli
quella con il serf sotto al braccio e l'aria dell'uomo che non deve chiedere mai..... minchia ho visto la foto ed un briviso mi ha percosa la schiena......... non ho potuto fare a meno di pensare a Keanu Reeves nel film point break..........#27#27#27 azz che fico da paura #06 ragazze votate votate votate anzi nooooooooooooo #28g #26 ragazzi votate votate votate #27 a keanu piacciono i maschietti -28-28 http://s2.postimage.org/hPAfi.jpg http://s2.postimage.org/hQ0GS.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |