![]() |
se siete ancora interessati alle galaxy io conosco un negozietto che puo farvele avere nel giro di qualche giorno,sono di allevamento,io ce ne ho prese 3 perchè ne avevo 7 prese tempo fa e volevo portarle a 10. A differenza delle prime che comprai queste erano belle in forma,niente pancia scavata e si adattavano da subito a mangiare tutto (appunto da allevamento) fatemi sapere se vi interessa.
|
Lelemave, questo post non è per le proposte di acquisto!
Se ti sei trovato bene in un negozio scrivi la sua recensione e basta, tutto qui! ;-) |
Infatti in questo post sembra che qulcuno proponga di acquistare in negozio o in un altro, ma sembra con interessi personali. Speriamo che non sia cosi.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2 |
Quote:
P.s. come va con la nuova vasca? :-) |
Si sta sviluppando. Appena arrivera' all'obbiettivo che mi sono prefissato faro un topic con la cronostoria e le foto.
Dove li trovo i pangio??? -43
Ieri ho girato vari negozi, quello a Largo Preneste, quello a Largo Agosta, Acquari e Dintorni, Natura Amica, OltreNatura...ma non c'erano... ç_____ç... Sapete dove posso trovarli, a colpo "semisicuro"...? |
Hai provato al Regno della natura a talenti?
No, ma contavo di chiamarlo appena apre...sta un pò lontano, un viaggio a vuoto non è il caso! XD
Grazie! #22 |
Sto cercando da giorni Dafnie vive a Roma e dintorni, ho telefonato a tutti inegozi di acquariofilia di Roma e dintorni e ho cercato sui forum ma in zona non ho trovato niente. Il più vicino l'ho trovato a Napoli, ma non vorrei aspettare i tempi di spedizione inoltre, con questo caldo , spedendo da Napoli le dafnie potrebbero morire.
Mi sono nate delle larve di Pleurodeles Wlatl e Cynops orientalis. Fino ad ora le ho nutrite con Dafnie, ma la mia cultura è morta e ne avrei urgente bisogno Ho predisposto due bacinelle di acqua che ho tenuto all'aperto da qualche anno, le ho portate in cantina, dove la temperatura è più idonea per la riproduzione delle dafnie e le ho illuminate con lapade a led controllate da un timer. Vorrei inserirci delle dafnie e le mie larve di tritoni... e mi servirebbero al più presto perché le mie larve mangiano solo cibo vivo. Ho visto che siete informatissimi sui negozi e venditori di Roma e ho pensato che qualcuno di voi potesse darmi una mano nella mia ricerca o che allevi delle dafnie o conosca qualcuno a Roma che lo fa. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto. Grazie |
E' così strano che in una città come Roma non sia stato possibile trovare delle Dafnie vive. Ho telefonato praticamente a tutti i negozi specializzati e la risposta più ricorrente è stata che in estate non prendono cibo vivo perché non dura molto. Solo un negozio mi ha risposto che era momentaneamente terminato e che sarebbe arrivato la prossima settimana.
Strano che a Milano e a Napoli il cibo vivo è disponibile anche in estate. Comunque grazie al vostro aiuto i miei tritoncini sono salvi. Grazie ancora. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |