AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SABATO 15/11 ore 12 si va dal Pirlotto Quartesano.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145316)

Reefland 07-11-2008 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Perry
No, così impari a non rispondere in msn

mannaggia se è vero!! #12
avevo deciso di richiamarti ma poi so stato incasinatissimo
scusa davvero

Reefland 07-11-2008 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Perry
No, così impari a non rispondere in msn

mannaggia se è vero!! #12
avevo deciso di richiamarti ma poi so stato incasinatissimo
scusa davvero

kurtzisa 07-11-2008 16:36

Reefland mi porti le cose sabato a sto punto e con le pese di spedizione mi porti una ricordea? :P voglio troppo?

Cavoli, sei di perugia, non l'avevo notato... ogni tanto faccio un giro da quelle parti e quindi verrò a saccheggiarti :P

kurtzisa 07-11-2008 16:36

Reefland mi porti le cose sabato a sto punto e con le pese di spedizione mi porti una ricordea? :P voglio troppo?

Cavoli, sei di perugia, non l'avevo notato... ogni tanto faccio un giro da quelle parti e quindi verrò a saccheggiarti :P

kurtzisa 07-11-2008 16:45

AAA IMPORTANTISSIMO!

Christian, Thecorsoguy è a dieta, per lui puoi fare un'insalatina scondita? Un po di scarola, 2 pomodori a fette, della gentile e un po di mais

Grazie...

lui si vergogna a chiederlo...

kurtzisa 07-11-2008 16:45

AAA IMPORTANTISSIMO!

Christian, Thecorsoguy è a dieta, per lui puoi fare un'insalatina scondita? Un po di scarola, 2 pomodori a fette, della gentile e un po di mais

Grazie...

lui si vergogna a chiederlo...

thecorsoguy 07-11-2008 17:08

Si, fammi una insalatina, ma prepara il girarrosto. Ci impalo Kurt e me lo magno come contorno.....

Buono il maialino alla brace, no?

Luca

thecorsoguy 07-11-2008 17:08

Si, fammi una insalatina, ma prepara il girarrosto. Ci impalo Kurt e me lo magno come contorno.....

Buono il maialino alla brace, no?

Luca

Abra 07-11-2008 17:14

thecorsoguy, facciamo così.....io vi faccio i piatti ve li mostro,poi li riporto in cucina...fino a chè non avete massacrato a testate kurtzisa a quel punto quando è gocciolante di sangue lo riponiamo in sump..così la mia euphyllia mangia insieme a voi :-))

Abra 07-11-2008 17:14

thecorsoguy, facciamo così.....io vi faccio i piatti ve li mostro,poi li riporto in cucina...fino a chè non avete massacrato a testate kurtzisa a quel punto quando è gocciolante di sangue lo riponiamo in sump..così la mia euphyllia mangia insieme a voi :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14.