AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Eccesso ma di cosa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144478)

blureff 09-12-2008 13:56

no vic,io non lo uso da tempo eppure delle tracce ne ho
vanno evengono ma ci sono

blureff 09-12-2008 13:56

no vic,io non lo uso da tempo eppure delle tracce ne ho
vanno evengono ma ci sono

dodarocs 09-12-2008 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Atlantis
Dodarocs hai notato differenze inserendo i prodibio ?
stai usando solo biodigest o anche il bioptim ?
forse bisognerebbe agire con batteri diversi per crare una flora batterica antagonista...

erano andati via quasi completamente ma avevo sospeso tutto dei zeovit c'era solo la zeolite, e usavo i prodibio con bioptim poi ho cominciato a dare i bak ma anche gli altri integratori e sono ritornati.

dodarocs 09-12-2008 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Atlantis
Dodarocs hai notato differenze inserendo i prodibio ?
stai usando solo biodigest o anche il bioptim ?
forse bisognerebbe agire con batteri diversi per crare una flora batterica antagonista...

erano andati via quasi completamente ma avevo sospeso tutto dei zeovit c'era solo la zeolite, e usavo i prodibio con bioptim poi ho cominciato a dare i bak ma anche gli altri integratori e sono ritornati.

Atlantis 09-12-2008 15:47

domanda :
potrebbe essere fattibille la somministrazione di acido acetico al posto dello start e di biodigest + bioptim al posto del bak,e del food ?
e' possibile mantenere la gestione della vasca solo con questi ?

Atlantis 09-12-2008 15:47

domanda :
potrebbe essere fattibille la somministrazione di acido acetico al posto dello start e di biodigest + bioptim al posto del bak,e del food ?
e' possibile mantenere la gestione della vasca solo con questi ?

zucchen 14-12-2008 11:23

sono 3-4 giorni che sembrano andar via...nel taleario collegato alla vasca sono del tutto spariti,in vasca stanno diventando grigi e sembrano polverizzarsi....funzionasse sto zeozym?
peccato cominciavano a piacermi :-)
te dodarocs come stai messo? :-))

zucchen 14-12-2008 11:23

sono 3-4 giorni che sembrano andar via...nel taleario collegato alla vasca sono del tutto spariti,in vasca stanno diventando grigi e sembrano polverizzarsi....funzionasse sto zeozym?
peccato cominciavano a piacermi :-)
te dodarocs come stai messo? :-))

dodarocs 14-12-2008 14:01

sanzucht2, se ti piacciono non fare nulla per farle andare via.
Da me ci sono fanno il solito sali scendi diminuiscono far farmi illudere che stanno andando via e poi aumentano di nuovo. -04

dodarocs 14-12-2008 14:01

sanzucht2, se ti piacciono non fare nulla per farle andare via.
Da me ci sono fanno il solito sali scendi diminuiscono far farmi illudere che stanno andando via e poi aumentano di nuovo. -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19.