![]() |
Ho svariati esemplari di Cynotilapia afra chewere ( tutte le dimensioni ) che regalo o eventualmente scambio con piante o altri ciclidi. Non spedisco, zone Livorno Pisa Lucca e per lavoro sono tutte le settimane a Pescia..
|
Cerco ciclidi malawi
Ciao cerco i seguenti pesci,abito nella provincia di Bari
-Labidochromis caeruleus yellow 1/3 -Iodotropheus sprengerae 1/3 - Aulonocara stuartgranti blu 1/3 in attesa di risposte vi ringrazio |
Livorno.Ho 9 giovanissimi esemplari di placidochromis sp. jalo reef che posso cedere.Posso anche spedire.
http://s18.postimage.org/atahqp9b9/juven_005.jpg |
malawi catania
Vendo:
Ciclidi malawi: 1 pseudotropheus demasoni: 3€; 4 lombardoi (2 maschi e 2 femmine): 4€ cadauno; 1 labidochromis: 4€. Chi prende tutto, 20€. Consegna a mano a catania e ditorni. |
Cerco cilidi del malawi preferibilemente HAPS anche con spedizione
|
info
ciao ho avannotti di SCIANOCHROMIS FRYERI ICEBERG di 3-4cm.il papà è stupendo.provenienza le onde di gianni ghezzi.se ti intressano il prezzo è 5euro cadauno.e venerdi devo andare a siena,quindi volendo ci possiamo icontrare all'uscita di valdichiana.fammi apere.ciao-28
|
Quote:
|
Vendo 6 giovani Scianeochromis Fryeri provenienza Le onde di circa 6 cm di media, 4euro l'uno. -28
|
mi spiace ma non moi servon.ho 1 acquario haps.
|
Ciao ragazzi: regalo ciclidi lago Malawi. Le caratteristiche da avere sono: acquario di dimensioni corrette, vera passione per il nostro hobby, prenderli tutti (sono 8) ritiro o consegna zona Parma e limitrofe, fatevi avanti.<br />
<br /> Saluti<br /> <br /> <br /> I |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |