![]() |
Chiedo scusa, molto interessante la discussione, talmente tanto che mi sono messo in testa di creare una piccola plafoniera per un acquario di 60 litri (45x35x40) dolce per ciclidi del lago tanganica, quindi con pochissime piante non esigenti e con gradi kelvin non troppo bassi...
Ora la domanda: Volevo sapere se questi che ho trovato sono i luxeon originali (credo di si ma dato che nn me ne intendo molto meglio chiedere) e se sono validi per la creazione di una plafo fai da te adatta al mio scopo... http://cgi.ebay.it/LOTTO-10-LED-Luxe...d=p3286.c0.m14 Grazie... ;-) |
Chiedo scusa, molto interessante la discussione, talmente tanto che mi sono messo in testa di creare una piccola plafoniera per un acquario di 60 litri (45x35x40) dolce per ciclidi del lago tanganica, quindi con pochissime piante non esigenti e con gradi kelvin non troppo bassi...
Ora la domanda: Volevo sapere se questi che ho trovato sono i luxeon originali (credo di si ma dato che nn me ne intendo molto meglio chiedere) e se sono validi per la creazione di una plafo fai da te adatta al mio scopo... http://cgi.ebay.it/LOTTO-10-LED-Luxe...d=p3286.c0.m14 Grazie... ;-) |
beh! kurt! la mia vasca è esattamente il doppiodella tua... quindi presumo ke dovrei mettere anke il doppio dei led!!! o no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per kurtzisa!!
hoooo yeaaaaaa!!! molli e qualke lps, te li elenco dai! sarco-sinularia-vari actino-palitoa-lobo-euphilia- fungia- clavularia virdis-1 anemone e spirografi a volontà :-D |
quindi TOT 60led 40bianco/20blu e vado tranki????
|
pilotati a 500mA giusto? grazie! ciao.
|
Quote:
va bhe... graziekurtzisa, mi sa che tocca prenderli in Germania, non ci sono alternative... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |