![]() |
non so bene cosa abbia avuto in quanto l'ho adottata 3 anni fa, quando aveva circa 3-4 anni (sembra fosse una banalissima parassitosi curabile con una pomata...i padroni ovviamente non l'hanno fatto) e rischiava il gattile in quanto parte di un appartamento ereditato da bravi figliuoli che avevano taaaaaaaaaaaaanta fretta di vendere -28d# ultimamente le ho preso un'amichetta (persiana purissima e bellissima - anche lei adottata, dovrebbe avere un anno e mezzo) con cui per ora non va d'accordissimo...spero sia solo questione di tempo; oltre a ciò 3 acquari, una coppia di canarini ed una di pappagallini :-)) praticamente uno zoo...hihihihihi che bello però!!!!
|
Pepot,buddha......UCN PA non me la conta giusta,le ragazze sono degli angioletti ingenuotti ma a me puzza....dicci la verità,hai appena raccattato da qualche amico questi animaletti per spacciarli come tuoi e fare il marpione con le nostre ragazze del forum!!!DILLO!!!viscido!:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Io almeno lo dico esplicitamente che mi piace la gnocca!ahahahah! |
ah ok ok....vogliamo parlare di uccellini??sn fornita anke di quelli: una coppia di bengalini con tanto di prole!!!:-))
http://s3.postimage.org/jt2r0.jpg ------------------------------------------------------------------------ quello al centro è il pulcino...adorabile!!:-)) |
Aplysia stai aprendo un argomento pericolosissimo...:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Che meraviglia quei simpatici uccellini..i più belli che abbia mai visto..sembra rendan di più se fotografati con la padrona a fianco in perizoma e topless.. Si sentono più vicini alla natura..Questo e' essere espliciti..ucn_pA impara viscidone
|
come promesso ho fatto il video al il mio gatto che "bussa" quando vuole entrare, è troppo comico :-D e quando sono lontano fa molto + rumore, adesso che sono davanti al vetro da solo qualche copetto di zampa
Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video ------------------------------------------------------------------------ Quote:
lo sai che quà si dice cu si fa i cazzi sua campa 100 anni #18#18#18 |
Quote:
hai 36 anni, ma queste fondamentali cose le devi ancora imparare #18-#18#18:-D:-D:-D |
markuz...ragazzuole ingenuotte??? dicesi a roma: l'acqua cheta fracica i muri!!!
|
Marghe-jo....tantissimi animali quando si ritrovano senza padrone non son ben accetti dagli eredi....io non ci penserei 2 volte a tenere un animale che è stato tanto caro e di compagnia ad una persona....è un modo per sentir ancora vicino chi non c'è più....non vado avanti con l'argomento in quanto mi tocca da vicino e ne soffro e non mi sembra qui il luogo giusto per tali discorsi molto intimi.....stop.....
Per tutti gli altri...le ragazze ingenue non ci sono...a volte si fà finta di non capire ed essere un pò tonte perchè a molti la donna piace così....non tutti gli uomini vogliono aver vicino donne con più cervello e palle di loro.....scusate la schiettezza...... UNC PA....il tuo felino è viziatissimo come il mio.....oltre che a bussare come il tuo se non apro la porta decide di darle delle testate....si sente tonc....tonc..... Aplysia.....mio papà andava matto per i bengalini ma fanno un sacco di piccoli....alla fine per il poco tempo e il rumore continuo che fanno ha deciso di darli via.....sigh..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
esperta di uccelli e di pesci.............#19 per markuz da noi si dice "l'acqua cheta fa pantano e feta" questi mezzucci per avvicinarsi alle donne sono davvero di infimo ordine noi siamo diretti e sinceri vogliamo solo una cosa..... :-D |
da me si dice..."l'acqua cheta spacca i ponti"...:-)):-))
|
ma com'è carino il tuo gatto!!;-) il mio se non gli apri la porta ti picchia... ti si attacca con tutte le quattro zampe sulla coscia che quando lo rivedi davanti alla porta prendi la rincorsa per andargli ad aprire. Poi è un gatto da guardia... quante volte ho aperto la porta agli amici con già l'alcool e l'ovatta in mano:-), attraversare il giardinetto di sera con Ettore di guardia non è proprio una passeggiata. Una volta ha cacciato di casa un nostro amico perchè si è messo ad urlare per la partita, non l'ho mai visto così incazzato:-D, si è gonfiato tutto e si è messo a ringhiare! ora con gli anni si è un po' calmato, ha perso pure tutti i denti. Cmq tutti i miei amici gli portato rispetto; quando lo vedono buongiorno o buonasera con tanto di inchino. A dire la verità un po' fa paura pure a me...
|
mitico ettoroneeee!!!sembra lui il padrone di casa piccola flo:-D
Ele i miei fanno pure i piccolini ma solo quando voglio io farglieli fare....cioè se gli si tiene il nido x tutto l'anno, loro sfornano pulcini a mai finire!se invece gli si mette solo per un paio di mesi in primavera, fanno la nidiata e poi gli si toglie. Tutti gli uccelletti ke hanno fatto li ho regalati, li avevo piazzati ancora prima di farli nascere, altrimenti nn glieli avrei fatti fare....e cmq è troppo bello vedere cm i gentori si prendono cura dei piccoli e li accudiscono cn infinito amore fin quando mangiano da soli.#36# andiamo a te markuz, credi ke siamo ingenue solo xkè spesso nn ci soffermiamo alle battutine doppio senso ke fate....?capiamo, capiamo benissimo bello mio, è solo ke le ragazze parlano poco di certe cose e agiscono molto!!:-D#18 ------------------------------------------------------------------------ pepot hai dimenticato ad aggiungere, oltre a uccelli e pesci, ke mi intendo anke di bonsai....quindi in tutti i modi ci si salva cmq con me#rotfl##rotfl##rotfl# |
Aplysia,mai dubitato...infatti basta punzecchiare un attimo ed ecco che scatta l'orgoglio femminile....:-D :-D :-D :-D
Aaaaaaaahh ma allora le capite.....:-D :-D |
piccola Flo hai un leono in casa altro che gatto -05-05
|
quando era giovane era peggio!!! ora per visto che si è fatto vecchietto ogni tanto chiude un occhio. Ieri sera si è fatto anche prendere in braccio per salire sul muretto:-)).
|
Grandioso Ettore....se non fosse che ora è senza denti sarebbe il mio gatto ideale.....la mia non ha mai fatto scappare nessuno ma, sinceramente parlando ho mollato un ragazzo che vedevo da poco perchè è risultato fortemente allergico al gatto....come si fà a costruire un domani se già sò che non potrò mai avere un gatto?una casa senza un felino.che tristezza.....#07#07
Aplysia.....fortunata se sapevi già a chi regalarli..io non trovavo mai nessuno che li volesse.... |
ecco i miei..la vasca dolce non ce l'ho più..ia moglie alla 5° vasca se li è incazzata...
http://s4.postimage.org/iPbsA.jpg http://s4.postimage.org/iPiX0.jpg |
Quote:
pure questo -05-05-05 con te si salvano sia i maniaci che i piccoletti come budda :-D fantastica femmina |
uccelli bonsai, popet è la tua donna..
|
:-(e uffa stasera a casa......ho litigato cn il mio ragazzo.....ma xkè voi uomini avete il brutto vizio di kiamare sempre nei momenti meno apportuni e vi incavolate pure se vi dicono ke "avete un tempismo di me...!!!" fosse x me butterei il cellulare, o lo terrei al massimo x una kiamata sola al giorno tra fidanzati!grrrrrrr
|
grande Aplysia......che sofferenza quelle telefonate infinite e senza scopo preciso....cmq se ti può consolare ho fatto 3 notti sul divano..(tanto per farti capire chi è il sesso forte!!!!:-)):-)))
Buddha...io son alla 3....per l'ultima arrivata ho spostato delle foto del bambino adottato dal mio moroso....è stata una tragedia..-79-79#23#23#23 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
anche io detesto quelle telefonate kilometriche dove si parla di nulla,madoooooooooooooo-04 |
Quote:
|
siete le donne perfette, io denuncio gli amministratori perchè vi hanno tenuto nascoste fino ad ora..oppure siete degli uomini che ci stanno prendendo per il culo...troppo perfetti..
|
e porca miserina....!!!credete sia possibile stare col celleulare sempre appresso anke in casa x non mancare la kiamata del fidanzato..????ma smettiamolaaaaa, richiama se nn mi trova!
markuz quando si parte???io sto preparando l'attrezzatura :-)) http://s2.postimage.org/ieV1r.jpg |
Quote:
|
markuz io ti invidio da morire..mizziga se non parti ti castro..
|
a ma xkè nn è già castrato.....???aih aih allora ci devo pensare un pò se partire-05
|
Uè bella,sono mica uno dei tuoi pappagallini....:-D :-D :-D :-D
Vieni in viaggio,che già buddha minaccia :-D, e poi "montiamo" l'attrezzatura insieme....sono bravissimo a seguirti passo passo....:-D :-D :-D :-D :-D |
vai markuz vai "spingi":-))che ha anche litigato col tipo.........
|
so montare tutto markuz, ti ho pure messo la foto nell'altra pagina a testimonianza. SONO BENGALINIII!!!prrrrr
|
markuz se non te la fai (qusta immersione) di trovo un bel soprannome gay :-D
------------------------------------------------------------------------ Quote:
questo non è un forum normale...........:-)):-)) |
ahahahahah grazie per il sostegno ragazzi,posso far(me)cela....:-D :-D :-D :-D
Aplysia hai montato un semplice octopus lì,ti posso insegnare a "montare" tutto da farti diventare una tech-diver....:-D :-D :-D :-D |
Siano uno "spaccato" perfetto del mondo.. Ragazzi siete fantastici veramente, ragazze siete superlative, markuz veramente un mito e in fondo anche
Pepot e' troppo forte..markuz organizza sti incontro perché la telenovela gira Fra troppe parole e zero fatti.. Ps. Solo ai maschietti .. Ma l'avevate mai incontrata una donna che non ama stare al telefono, ama gli acquari, sa fare mille cose.. Ma dove siete state fino ad ora? Sono sempre più convinto siano dei maschi che ci prendono x il culo.. ------------------------------------------------------------------------ Su presunte donne fatevi vedere il vostro "lato" femminile..., il B sarebbe molto gradito.. Qui con due figli vedo lati B sempre sotto i 20 cm quadri.. |
Ormai per me AP è diventata una dipendenza giornaliera tipo il caffè e questo angolo delle caxxate è fantastico...:-D :-D
Le ragazze ormai è palese che sono finte,ma faccio i complimenti ai moderatori per averle create ad opera d'arte,un mix di ragazza ideale della porta accanto con foto aggiunte da qualche agenzia di moda....:-D :-D :-D grazie per illuderci così bene! |
Quote:
|
markuz grazie, dicendoci ke sembriamo uscite da un'agenzia di moda ci hai finalmente fatto a tutte un complimento!:-D
una cosa ancora markuz, ma nella foto con l'attrezzatura hai guardato solo il "polpo"??c'è un sacco di attrezzatura intorno nn vedi?? Mucchina ma xkè nn tieni il letto x te e mandi lui a dormire nel divano...?io una volta in vacanza in campeggio l'ho fatto dormire 2 notti fuori la tenda#18 buddha ebbene si, ci hai scoperti ma ti prego smettila di far capire tutto anke agli altri.....aspettiamo solo ke ci incontriamo cn markuz e pepot x metterli davanti ai fatti#rotfl##rotfl##rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |