AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tanganica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=380)
-   -   COMPRO/VENDO/SCAMBIO - Ciclidi del Tanganica. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63839)

The_Goodman 04-02-2010 19:11

Ciao, dato che il 7 e l'8 febbraio sn a Roma per motivi personali volevo cogliere l'occasione per animare il mio acquario ;-) ! ! !

Sto cercando dei pesci del tanganica e in particolare:

-Altolamprologus calvus;
-Neolamprologus tretocephalus;
-Neolamprologus leleupi.

Preferirei trovare avanotti o esemplari di piccola dimensione :-] ! ! !

Se nn c'è nessuno che li vende o se ne libera, c'è qualcuno di roma che potrebbe consigliarmi un negozio di acquariologia che li venda ? ? ?

Grazie.

Zena68 04-02-2010 20:43

i tetrocephalus posso darteli io ho una coppia

The_Goodman 04-02-2010 22:04

Quote:

Originariamente inviata da GhosT39
i tetrocephalus posso darteli io ho una coppia

Si mi ricordo di te, infatti avevamo già parlato in privato, nn so se ti ricordi.

Zena68 04-02-2010 23:18

a dirti il vero no ehhehehe cmq son qua basta un mp e sei vuoi insieme a loro ho anche i Julido transcriptors

Zena68 09-02-2010 07:12

Urgente
 
Quote:

Originariamente inviata da GhosT39
svendo questi pesci
4 Julidocromis Transcriptors
2 Neolamprologus Tetrocephalus (dovrebbe essere una coppia ma nn ne sono sicuro)
1 Pesce giallo con cresta nera (bellissimo)
vendo tutti a 30 euro volendo posso anche spedire con spese a carico di chi compra

Vendo perche sto svuotando la vasca i pesci sono ancora piccoli il piu lungo e sui 5/6 cm

Lssah 09-02-2010 10:49

Julidochromis transcriptus

solo perchè qualcuno potrebbe cercare con google per documentarsi e chiedersi se intendevi trascriptors o transcriptus.....

Zena68 13-02-2010 16:11

chiedo scusa sono transcriptus grazie x la correzione

Andrea Impagliazzo 03-03-2010 18:51

Ragazzi,
purtroppo sono quasi sicuro di dovere smantellare il mio vascone e mi trovo a cedere la mia colonia di tropheus, non sto qui a spiegare i motivi, ma questa decisione di rimunciare ai miei amati pesci è solo per logistiche di casa,quindi potete capire che tutto ciò avviene contro ogni mia volontà
cedo 7 tropheus mbitae island wild adulti ( importazione diretta dal lago tanganika), sono 2 maschi e 5 femmine, con me da un anno, in forma e salute
2 figli degli mbitae di 6 mesi saranno sui 4 cm, quindi 2 esemplari F1
più 8 tropheus brichardi ujiji tra i 4 e i 5 cm
gli mbitae sono provenienza afrofish, mentre gli ujiji presi appena nati da un appassionato di fiducia

vendo in blocco, al max separo la colonia di mbitae con quella degli ujiji

inutile dire che il prezzo non è basso
se prendete tutto facciamo 350
oppure solo gli mbitae 250
solo gli ujiji 160

diciamo pure che ho urgenza quindi se interessati parliamone altrimenti non avendo molto tempo, porterò tutto in negozio e sno sicuro che sarano rivenduti a prezzi maggiori:)
ps..al max posso valutare se ci sono interessati, di portare con me i pesci giù a Gallipoli (LE) l'ultimo weekend di marzo

Zena68 12-03-2010 08:47

pesci venduti
 
qualcuno di voi ha un po' di sabbia edile che gli avanza ?:-))-28
------------------------------------------------------------------------
4 Julidocromis Transcriptors Venduti
2 Neolamprologus Tetrocephalus (dovrebbe essere una coppia ma nn ne sono sicuro) Venduti
1 Pesce giallo con cresta nera (bellissimo) Regalato

morez 14-03-2010 13:20

vendo Chalinochromis Brichardi
roma sud
me ne libero per riallestimento vasca


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,36809 seconds with 13 queries