![]() |
Mi è stato detto che fanno così quelli da allevamento ...... È una volta raggiunta la maturità sessuale comunque vanno in cerca di una casa .... Un mio amico li aveva anche lui sempre in un angolo del vetro .... Poi un giorno ha inserito una catalaphyllia ed ecco fatto x he ci sono andati .... Evidentemente sono schizzinosi anche loro sul tipo di casa [emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Gli ho anche preso un radianthus apposta ma non se lo filano
...io speriamo che me la cavo... |
Bellissimi Diego [emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
bellissimi Trudi complimenti! ma non avevi già i black e gli snowflake in vasca?
Comunque per esperienza personale posso dire che credo dipenda molto da come li si guida in vasca nel momento dell'inserimento e anche dal caso, nella mia vasca i pagliaccetti inseriti sono sempre stati accompagnati da "Cecco" il mio pagliaccio storico dentro al corallo con cui era in simbiosi lui |
avevo due black e uno snowflake ma purtroppo mi sono morti a causa dei puntini, mi è dispiaciuto tantissimo :(
|
Anche a me i miei 2 pagliacci stanno sempre in simbiosi con gli angoli in silicone [emoji2] [emoji2]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Spiegalo che un'euphylia è più comoda [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
guardate come era questa povera Umilis quando la presi da un'amico che la teneva sotto i led, neanche lui sapeva che corallo fosse da quanto era strano la crescita che aveva, sembra un'incrostante.. a distanza di un'anno nella mia vasca è diventata così :
https://s13.postimg.cc/c10vdsq0z/IMG_0380.jpg ora è così : https://s21.postimg.cc/868ooflyb/IMG_6425.jpg |
Se gli fanno l ' antidoping lo escludono per i prossimi 10 anni 😂😂😂😂
|
Quote:
A chi?[emoji2] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |