![]() |
Quote:
|
ahahah vabbè pero' 2 euri ce li potevi buttare...io ne ho messi 6 in questa e 4 in quella che ho perso....diciamo che mi ci compro le sigarette sta settimana......#18
|
QUARTI DI FINALE
venerdì 4 luglio P9 - (18.00) Francia - Germania (Rio de Janeiro) P10 -(22.00) Brasile - Colombia (Fortaleza) sabato 5 luglio P11 - (18.00) Argentina - Belgio (Brasilia) P12 - (22.00) Olanda - Costa Rica (Salvador) |
Bellissimi quarti. Tutte partite interessanti a parte quella dell'Olanda che per me è scontata.
Questi mondiali tra rigori e supplementari stanno iniziando a diventare un pò monotoni. Sembra sempre lo stesso copione. Vogliamo farci male? Se ci fossimo giocati bene i nostri mondiali, adesso saremmo al posto del Costa Rica a giocarcela con l'Olanda. #23 |
ma siamo dei brodi! come si dice dalle mie parti, quindi nada :P
Io dico che Rodriguez li purga ancora! :-)) |
Mi auguro che il costa rica passi così che i nostri CAMPIONISSIMI si possano rendere conto di che occasione hanno proprio buttato nel cesso...
Nessuna partita a questo punto è più scontata...il 50% del risultato lo fa il crederci....stiamo a vedere [emoji1] |
Quote:
per la cronaca ho incassato 52,80 euro dalla schedina che mi gioco? |
Brasile e Argentina rischiano fortemente di uscire stavolta... dovranno mettere in campo motivazioni maggiori rispetto alle ultime gare. :-)
|
Quote:
|
sicuramente la vittoria della colombia.....
il pareggio francia e germania la vittoria della olanda e il belgio che manda a casa il nano fattibile? ------------------------------------------------------------------------ oppure vittoria colombia over del belgio visto l'imbarazzante difesa albiceleste,under olanda e nogol germania-francia( oggettivamente la francia a un filtro davanti alla difesa non indifferente) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |