![]() |
nella mia vasca le wp60 spingono ancora come dannate#36##36##36#
|
Quote:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
Ma cosa vedete di strano e di male in queste giranti? una girante Tunze che ha di più?
Ho le wp 60 come potenza un po hanno diminuito, inizialmente facevano un risucchio anche a 20cm dal pelo d'acqua e sono stato costretto ad usare un alimentatore meno potente, ora già da tempo uso a 24 volt |
Ciao,
L'hai tenuta in mano? La qualità della plastica, il livello di finitura le imperfezioni .... Non da l'idea di una cosa che girerà per anni. Ora io non so sinceramente se sia meglio comprare una girante da 50 euro o 25 giranti da 2 euro e forse propendo per la seconda soluzione tanto che in tre mesi ho preso una wp40 una dc12000 e due wp10 però di differenza ne vedo tanta. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Paolo ad essere sincero tutta questa differenza non la vedo, se la confronti alle vecchie 6100 ti do ragione ma sulle 6105 che avevo prima che ogni volta che dovevo togliere la griglia per pulirla avevo paura che mi si faceva in due.
|
In questo puoi aver ragione visto che le 6105 non le ho mai possedute :-)
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Io con la mia wp 40 a 3 mesi di lavoro, in 100x60x55 ci lavoro a 15 volt, else!
Se aumento butto acqua fuori! Anche cosi ogni tanto la colatina dagli angoli la trovo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Da quello che vedo poi tanti insoddisfatti non ci sono e il problema di pedita di potenza e maggiore per le 25?
Paolo ma con la dc12000 che problemi hai trovato, io vorrei prendere anche una 6000 ma non so.... Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Nessun problema al momento con la dc12000 !!!!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
ho ordinato la wp 60 il 24 dicembre da UK ,il 27 è stata spedita il 2gennaio è arrivata a milano e dal 3 sembra ancora sia ferma li..........secondo voi è normale?#24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |