AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PetsFestival piacenza 2013:tutte le foto e opinioni qui....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=424922)

Enrico 84 12-09-2013 16:37

Quote:

Originariamente inviata da vikyqua (Messaggio 1062132995)
Se si fosse prevista un affluenza tale di persone, gli stand sarebbero costati il doppio e si sarebbero venduti all'asta tra' le aziende. Marco l'ha detto, il prossimo anno ci si preparera' con mezzi piu' pesanti.

Ciao Vikyqua a mio parere, se volete crescere come evento,dovete dare la possibilità a tutti di esporre con prezzi accessibili..
Non di raddoppiare il prezzo o mettere all'asta gli stend non credo sia il modo corretto per crescere di quantità e di nome!!
Sai chi dovrebbe pagare il triplo? Gli spazi di ristoro avranno preso decine di migliaia di euro!!!!!

Marco AP 12-09-2013 18:00

Quote:

Originariamente inviata da Enrico 84 (Messaggio 1062133077)
Quote:

Originariamente inviata da vikyqua (Messaggio 1062132995)
Se si fosse prevista un affluenza tale di persone, gli stand sarebbero costati il doppio e si sarebbero venduti all'asta tra' le aziende. Marco l'ha detto, il prossimo anno ci si preparera' con mezzi piu' pesanti.

Ciao Vikyqua a mio parere, se volete crescere come evento,dovete dare la possibilità a tutti di esporre con prezzi accessibili..
Non di raddoppiare il prezzo o mettere all'asta gli stend non credo sia il modo corretto per crescere di quantità e di nome!!
Sai chi dovrebbe pagare il triplo? Gli spazi di ristoro avranno preso decine di migliaia di euro!!!!!

Ciao Enrico. L'ho già scritto prima, le casse aperte erano 4. Tre erano aperte a destra e una a sinistra. Il prossimo anno ne apriremo sicuramente 6 più prevendita on-line, ma un po' di fila ci sarà sempre.

Per il ristoro, anche qui, già scritto e ti do pienamente ragione, il prossimo anno sarà molto diverso ;-)

Non faremo aste per gli spazi espositivi. Per noi è lo standista lo spettacolo e cercheremo sempre di venirgli incontro come abbiamo sempre fatto ;-)

Una cosa che sicuramente faremo è portare il biglietto da 9 a 10 euro, perché nonostante i 70 kg di monete da un euro e 2 euro prese prima della fiera, abbiamo fatto i salti mortali domenica per dare i resti... un incubo!!!

Enrico 84 12-09-2013 18:15

Benissimo speriamo che sia sempre migliore negli anni.. ed auguro al pets festival di diventare un evento di fama europea!!#70

kialilly 12-09-2013 18:38

Spero che nelle prossime edizioni potrà esserci la possibilità di agevolazioni nei biglietti, perché capisco la difficoltà logistica nel dare i resti, ma alzare il prezzo non è una soluzione tanto simpatica!! ;-) Magari biglietti scontati per piccoli gruppi se presi online, oppure il cumulativo per i due giorni, uno sconto per chi paga in anticipo (un po' come se fosse un viaggio sul mar Rosso!), qualcosa così. Ovviamente compatibilmente con i mille vincoli burocratici che di sicuro ci sono!!

paolo.bernardi 12-09-2013 19:12

PetsFestival piacenza 2013:tutte le foto e opinioni qui.......

Purtroppo l'accesso così stretto creerebbe comunque problemi ma il biglietto on line e' una grosso passo in avanti.
Se vuoi dare qualcosa agli affezionati puoi prevedere il biglietto per due giorni o comunque l'accesso gratuito al secondo giorno (forse semplifica con la SIAE)
Vieterei anche l'accesso alle femmine, magari anche solo alle mogli. L'evento va vissuto tra maschietti :-) penso che tutti sarebbero disposti a pagare doppio ingresso pur di sbavare davanti alle vasche di corallo senza una scimmia sulla spalla che ti chiede di andare.

Le signore sinceramente e convintamente acquariofile potranno ricevere un lasciapassare :-)) dietro l'impegno di non mostrarsi esterrefatte ad ogni cartellino coi prezzi.
Tornando alle cose più importanti e serie destinerei alcune risorse all'acquisto di una parannanza nuova e sexy per Matteo!! :-)
Allontanerei l'area ristorante dai furetti, oppure li prevederei nel menù fisso :-)) e per finire lascerei la location a Piacenza, ma sposterei la città più a sud :-)

A presto
Paolo
by iPhone with tapatalk

billykid591 12-09-2013 19:31

Devo dare ragione a Marco per quanto riguarda i problemi della fila all'ingresso.....qui dalle mie parti a Pordenone Fanno ogni anno ( da circa 40 anni) una grossa fiera dell'elettronica che porta in 2 giorni circa 35000 40000 presenze su 30000 mq di fiera......e nonostante prevendite online e molte casse.....la mattina all'apertura si forma sempre una fila colossale....certo per chi prende il biglietto online c'e' un ingresso a parte....ma le file rimangono.

rita87 12-09-2013 20:53

Quote:

Originariamente inviata da paolo.bernardi (Messaggio 1062133333)
Purtroppo l'accesso così stretto creerebbe comunque problemi ma il biglietto on line e' una grosso passo in avanti.
Se vuoi dare qualcosa agli affezionati puoi prevedere il biglietto per due giorni o comunque l'accesso gratuito al secondo giorno (forse semplifica con la SIAE)
Vieterei anche l'accesso alle femmine, magari anche solo alle mogli. L'evento va vissuto tra maschietti :-) penso che tutti sarebbero disposti a pagare doppio ingresso pur di sbavare davanti alle vasche di corallo senza una scimmia sulla spalla che ti chiede di andare.

Le signore sinceramente e convintamente acquariofile potranno ricevere un lasciapassare :-)) dietro l'impegno di non mostrarsi esterrefatte ad ogni cartellino coi prezzi.
Tornando alle cose più importanti e serie destinerei alcune risorse all'acquisto di una parannanza nuova e sexy per Matteo!! :-)
Allontanerei l'area ristorante dai furetti, oppure li prevederei nel menù fisso :-)) e per finire lascerei la location a Piacenza, ma sposterei la città più a sud :-)

A presto
Paolo
by iPhone with tapatalk

Stai molto attento.....!

mauro56 12-09-2013 20:58

Io sarei attento a che oltre a mantenere tuto il suo spirito goliardico non diventi troppo commerciale :-)) (grosso rischio)

paolo.bernardi 12-09-2013 21:04

Ciao Rita, a te il lasciapassare ti spetta di diritto, anche su pergamena speciale :-)
Ma come ti ho già scritto sei solo una delle poche piacevolissime eccezioni :-)

A presto
Paolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

rita87 12-09-2013 21:16

Quote:

Originariamente inviata da paolo.bernardi (Messaggio 1062133510)
Ciao Rita, a te il lasciapassare ti spetta di diritto, anche su pergamena speciale :-)
Ma come ti ho già scritto sei solo una delle poche piacevolissime eccezioni :-)

A presto
Paolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ma si, si scherza ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02.