![]() |
Ciao Tommy , mi fai sapere come l'hai regolata (orario e % per canale) cosa hai in vasca??
Grazie |
Quote:
Ore 12:30 Blu 60% Bianco 30% Ore 13:00 Blu 90% Bianco 70% Ore 21:00 Blu 90% Bianco 70% Ore 23:00 Blu 1% Bianco 0% Ore 00:30 Blu 0% Bianco 0% Lps e Molli Euphyllie, ricoreda, rodactis, sinularia, zoantus, discosomi, lobopytum, lobophyllia |
salve ragazzi , secondo voi una R420r RAZOR 180W 15000K per 80*80*60h è poco?
premesso che sara DSB quindi 10/12 cm in H li prenderà la sabbia |
Quote:
Cosa alleverai? |
molli ,lps e al centro sotto la lampada qualche sps
|
Quote:
Può andare bene; ricorda comunque di mettere solo sps poco esigenti per il resto potrai allevare di tutto; ricorda inoltre di impostare la plafoniera con i bianchi bassi intorno al 60% e i blu anche al 90-100% |
grazie
|
Ciao a tutti ragazzi,
Leggendo come un fantasma in questi mesi, ho deciso di comprare anche io una maxspect razor 180w con lenti da 120°. Il mio acquario è un 121x44x51, con plafoniera chiusa da 2 neon da 54w uno attinico ed uno bianco marino juwel, attivo da gennaio. Adesso ho montato finalmente la plafoniera da circa 20giorni, purtroppo sono arrivati subito i ciano e ancora continuo ad averli, sto cercando di mandarli via... Ma ancora niente Volevo chiedervi se ho sbagliato io ad installarla, in vasca ho solo molli ed lps Che settaggio devo impostare? Vi ringrazio e spero che mi possiate aiutare Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Innanzi tutto togli il coperchio.. inoltre se vuoi tenere i neon metti un uv ed un blu plus e la plafo impostala come avevo consigliato nei post precedenti...
|
Coperchio tolto, adesso ho solo la plafoniera con can a 50% e can b 80% nelle ore di picco
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |