![]() |
Si...tra l altro mi ha detto eltiburon di farmi mandare i guppy fra una settimana per finire il ciclo di ascarilen ...così ho una settimana in più per sistemare per benino questi platy qua...
Ciao Daniela |
esatto, così sei più tranquilla :-)
|
Attenzione attenzione....non chiehgtemi perché e da dove... forse lo spirito santo...ma ho trovato degli avannotti in vasca poco fa...
Sono incastrati tra il vetro e lo sfondo ecco le foto... Il primo è bello che andato gli altri due sembrano vivi...non so da dove vengono quelle incinte sono ancora panciute e in giro non se ne vedono...solo questi.... http://i931.photobucket.com/albums/a...ps9c9ccbb5.jpg http://i931.photobucket.com/albums/a...ps9621ce1b.jpg Attendo tutte le vostre osservazioni e notizie a riguardo... Grazie Ciao Daniela |
Sono piccoli di platy e accanto si vedono bene anche delle idre(quelle verdi con tentacolini)
poveri cercano riparo dove possono,ma non sempre son fortunati Ciao |
Ma quindi da dove vengono se le pkaty gravide ancora gravide sono???:-)
Ma devo intervenire in qualche modo??? Grazie Ciao Daniela |
Capita che nelle prime gravidanze nascano pochi piccoli ed a volte il rigonfiamento e' poco visibile
riguardo l'intervenire questo dipende da te personalmente visto la prolificita' dei pesci che hai in vasca,non me ne curerei,quelli scaltri se la caveranno......e credimi,anche con la selezione naturale ti troverai presto con pesci in esubero Ciao |
Ok mi darete della scema ma ne ho trovati tre in mezzo al vetro e li ho visti muovere e mi sento in colpa se non faccio nulla per loro e vorrei provare a salvarli...madre natura farà il suo corso più avanti ora i primi nuovi nati li voglio aiutare...
Cosa posso fare? Grazie Ciao Daniela |
se riesci a tirarli fuori, puoi metterli in una nursery di rete finissima :-) e darli il mangime degli adulti sminuzzato...
|
Se vuoi vendono pure mangimi adatti. Oppure dai loro delle artemie ma è più difficile.
|
ue daniela, dovevo dirtelo qualche giorno fa ma l'avevo dimenticato: quando prendi i guppy, non li infilare subito in vasca ma mettili in un recipiente di plastica, 10 - 15lt, con acqua dell'acquario e pompa di movimento, e tienili una 10na di giorni.
Se non mostrano malattie, poi li metti in vasca ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |