![]() |
esatto, le foto!! io ti ho sempre cercato di aiutare come potevo, ma in questo momento non posso biasimare certo gli altri...
|
mah... la domanda mi sorge spontanea quando secondo te gli acquari sono in situazione stabile?
|
tra poco un acquario da 50 litri sara' pronto e mettero' le foto su di quello sul mio blog
|
ma le foto di come sono adesso gli acquari......anche per smentire chi come me pensa che non sia tutto vero ciò che hai scritto.....
|
ok le metto 5 sec gia' ne ho messe 2 nell'album
|
perchè hai un ancistrus nella sala parto figliuolo?? :-)), comunque quella tarta è enorme
|
ecco: http://www.acquariofilia.biz/album.php?albumid=2623
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ quindi cio' acquario 100 litri (per sbaglio lo messo 2 volte),acquario 20 litri con retino (stavo levando i pesci morti)(per sbaglio lo messo 2 volte),acquario 50 litri (dove prima c'era il discus),acquaro tarta,e infine il medicinale per l'idropisia ------------------------------------------------------------------------ ora pero' voglio che le vediate tutti quanti |
se le avessi messe subito si sarebbero risolti tanti problemi! dicerto anche se non ho un occhio esperto quegli acquari stanno veramente messi male...
|
Guarda non me ne ero accorto come di fatti non so perche' ho messo questa discussione
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |