![]() |
Niente male Chri;-)
|
Grande zucchen,vista ieri dal vivo e sempre più bella...
|
Quote:
|
se dobbiamo far diventare questo topic un topic pubblicitario, mi costringete a chiuderlo.
per piacere rimaniamo in topic grazie. |
Algranà scusa, sono uscito dal topic hai ragione. Buon natale anche a te!!!
|
Quote:
per rimanere in topic....gestire una vasca senza alimentare direttamente i pesci secondo me si puo fare....basta inserire pochi pesci giusti...alghivori e piccoli predatori che isi ciberanno del bentos... è ovvio che piu la vasca è piccola e piu diventa difficile la cosa... io gestisco la mia vasca da 4 anni dosando pochi granuli al giorno x pesce...e la stessa cosa lo facevo con il dolce...e i pesci sono in forma (flavescent epatus 2ocellaris strigosus bavosa). non so se la stessa cosa sia fattibile per un periodo lungo con i coralli come dice zucchen....ovvero finche i coralli hanno una dimensione di talea o poco piu forse si puo fare, ma quando le colonie diventano enormi secondo me un apporto di cibo va fatto cosi come x gli olgoelementi..ecc |
sono scuole di pensiero...a me piace dare da mangiare ai pesci...e' uno dei momenti piu belli..
|
lucignolo , 100 l non sono in grado di sostentare nessun pesce, nemmeno uno piccolo....un granulo di secco equivale a grandi linee a qualche centinaio di naupli a livello nutritivo
|
Quote:
io sono un neofita , rispetto a voi guru ma non capisco l'accanimento in questo topic , secondo me per essere una vasca giovanissima è gia un traguardo avere questi colori . perciò tanto di cappello per zucchen . seguo l'evolversi della vasca ............ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |