![]() |
sono arrivate giovedì scorso, ne ho prese altre 2 stupende
|
ma come mai gli lps si aprono di piu? le hqi gli inibiva ? i t5 ha una gradazione che piace di piu agli lps? e coi led come sarebbe?
|
Fabio....gli lps amano i led fidati
Meno blu xò by......Gino |
cmq la vasca che hai adesso e molto piu bella di quella di prima....mio modestissimo parere...hai una super vasca
|
Fabio, di led ho provato solo i Cannon e gli LPS erano normali....stavano sicuramente bene ma non così gonfi come con i t5.
attenzione che non sto dicendo che stanno meglio....sono solo + gonfi con i polipi molto + espansi. magari è solo adattamento alla nuova luce e fra una settimana la cosa rientra......vi terrò informati. |
È veramente una vasca bellissima e anche la plafo ma che modello è???
|
Quote:
|
ho avuto hqi per anni bei colori niente più ma da quando sono passato ai t5 la storia è cambiata secondo me è la qualità di luce giusta per avere certi cromatismi senza esasperare le zooxantelle con tanti lux
|
mmmm mi sa che quel pesce te lo tieni:-))già ti sei affezionato,si vede da come gli dai la pappa........ perchè non lo metti in vasca grande???
|
Quote:
Perché non mangia se non lo imbocchi......deve ancora capire di essere al mondo:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |