![]() |
Sei tu il capo, io non mi trovo d'accordo. Un conto é poter fare liberamente la propria squadra ad inizio campionato un altro é poter sistemare le cose a gennaio "copiando" le squadre altrui..
Comunque sei tu a fare le regole e decidi, aspettiamo almeno la fine del mercato così abbiamo la situazione chiara su cui studiare, poi come andrà vedremo. Di certo così facendo si cadrà nella banalità e il gioco perde un po' di bellezza ma questo é un mio parere, di certo chi venderà mezza squadra per comparsi i giocatori migliori che già fanno bene in altre squadre sarà un pazzo, non si vince con i soli 11 ma con tutti e 25... |
Ma assolutamente non sono il capo :-)), pure il mio era un parere, e abbiamo un mese per decidere al meglio.
Come ho detto prima comunque ognuno può vendersi solo 3 giocatori e comprarsene 3. Poi dobbiamo decidere se si è liberi di comprarsi qualsiasi giocatore o solo quelli svincolati, bisogna vedere anche se si può fare tecnicamente. Le regole le facciamo insieme :-)) E comunque vi rimangono 3 ore per le formazioni |
Io se è possibile lo farei con gli svincolati
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
Quote:
Possiamo fare un sondaggio qui sul forum per decidere a maggioranza allora... Se poi tecnicamente non si può fare allora lo lasciamo libero e speriamo bene... |
Giornata calcolata #70
|
Vittoria !
Complimenti a mia mamma che mi ha inserito la formazione perchè io ero a Torino :-D E ora sono prontissimo per la rincorsa a Landomagik Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Vittoria di misura grazie a cavani...
Portiamo a 6 i punti di vantaggio dalla seconda! Ma pere prossime giornate prevedo battaglie serrate in quanto top player come Chiellini,marchisio,Lodi,vidal saranno assenti... |
Pochi minuti per inserire le formazioni.
Ragazzi che ne dite di iniziare a penalizzare quando non vengono inserite?? |
Inserita :-)
Beh, direi che per i recidivi magari si potrebbe iniziare a pensare a qualche ammonizione |
Non sono state inserite 3 formazioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |