![]() |
Hahahahaha !!!!
Molto simpatico, Miky !!! Che ci posso fare se mi diverto troppo ad incasinarmi la vita ?!?!? By iPhone using Tapatalk |
Io voglio quel driver!
|
Quote:
Mi ero dimenticato di te ! T'ho inviato mail. Scusa, ma tu non hai quegli splendidi driver di bizeta ??????? By iPhone using Tapatalk |
Quote:
Si ha giá un idea di costo all'incirca ? |
Grazie, ma magari sepessi farli io sti cosi !
Il merito della loro creazione non va a me. Cmq, MOLTO sommatiamente, divrebbero venire a terzi, intorno ai 25/30 eu. Peró cambia di poco il prezzo tra un 700mA ed un 2800mA. Tipo un 700mA (con max 14led) puó costare 25eu. E un 2800mA (com max 56led) verrebbe 30/35eu. Certo che conviene il 2800. Ma mica puoi aumentare sempre la quantità di led di 56 x volta ? Al 2800 non potrai mai metterci meno di 4 serie collegate. Al massimo potresti fare 4 serie più piccole, ma (ovviamente) con altra alimentazione. Tipo 24v con 6 led x serie. Avendo 24led e non 56. Ma x ora rimane il problema di saldare velocemente quel chip antipatico By iPhone using Tapatalk |
Quote:
Quanti dovrebbero servirmene e quali? Collegati come? |
mi è sempre rimasto un dubbio:ma se una serie si interrompe alle altre che rimangono cosa succede?
due numeri se ho capito 2800ma=700ma x 4 serie ma se diventano 3 mi ci vanno a finire 900ma circa? ma avete difficolta a saldare l'integrato smd? cosa è un lm3409 o lm3450? |
Hai ragione sull'amperaggio. Mi stai facendo venire i dubbi !
Il chip non lo conosco. La microelettronica non è proprio il mio forte ! Didolo: i driver sono da 700 / 1400 / 2100 e 2800. Quindi se alimenti a 48v potrai mettere rispettivamente: 14 / 28 / 42 e 56. Fatti 2 conti e vedi quali ti servirebbero! Ora voglio vedere un po sta storia se si interrompe una serie se vanno tutti gli amper all'altra serie. Vi aggiorno ! By iPhone using Tapatalk |
ok rimaniamo in attesa e comunque complimenti per il lavoro
è un po che mi sto documentando in questi chip per driver swicth ma , un po per mancanza di tempo e un po per mancanzadi fondi "a perdere", ho sospeso le sperimentazioni è fattibile collegare 2 serie in parallelo e la corrente si distribuisce sui due rami se fai due serie da 350ma se le colleghi in parallelo l'assorbimento totale diventa 700ma |
è fattibile collegare 2 serie in parallelo e la corrente si distribuisce sui due rami
se fai due serie da 350ma se le colleghi in parallelo l'assorbimento totale diventa 700ma[/QUOTE] Non ho capito se è una domanda ! By iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |