![]() |
Ma non so nemmeno le misure vasca !
Perchè hai la possibilità di poter aggiungere altri led ? Fai tre linee di bianchi. Se puoi aggiungerne alti distribuiscili sempre in queste tre file. Cerca di farle il più possibile uguali ! Togli quei blu e distribuiscili in 2 file messe al centro dello spazio che ti avanza tra le tre file di bianchi. Se hai possibilità di aggiungerne altri, fallo ! Sempre nelle 2 file ! P.S. Se hai led a disposizione e se sia usare il tester (e hai un buon tester) ti posso far mettere 2 file da 14led (quindi 28led) su ogni meanwell "eln-60#48P" Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
quindi devo comeprare altri led blu e bianchi ma dove?
non sapevo che questi allimentatori stabilizzanti potessero arrivere a commandare 28 led ognuno come si fa? |
Quote:
Come ti ho detto qualke post fa. Quel M.W. Si apre e ci sono 2 trimmer. 1 regola i volt e l'altro gli ampere. I volt li lasci a 48. E gli ampere li porti al max. Così arriva non a 700mA, ma a 1,3A. Ci colleghi 2 serie da 14led ognuna ed andranno 650mA ad ogni serie. Che poi l'ho testato ed arriva tranquillamente a 700mA su ogni serie! Se non hai capito no fare cose azzardate che bruci i led ! Sent from my iPhone using Tapatalk |
si ho cpaito devo aprirlo e regolare gli ampere con il tester,
e ho capito che dovrei metere i led cosi x bianchi e 0 blu quindi se rimango come ora diverebbe xxxxxxxxxxxxxx oooooooooooo xxxxxxxxxxxxxxxx seconda chanche aggiungo led quindi x xxxxxxxxxxxxxx 000000000000 xxxxxxxxxxxxxx 000000000000 xxxxxxxxxxxxxx |
-92-92-92
|
Aggiungi o non aggiungi dei led, devi metterli come le seconda configurazione che hai fatto !
Senza offesa x le tue capacità ! Ma sai testarlo in corrente l'alimentatore ? Ci vuole un tester messo in serie che misuri ghi ampere della corrente continua non alternata. Non lo fanno tutti ! E devi tenerci collegato un carico altrimenti non misurerai nulla ! Sent from my iPhone using Tapatalk |
una sola domanda dove li compero i led visto che satisled è chiuso?
|
Prova su satistronics o su ebay !
Sent from my iPhone using Tapatalk |
anhe li sono chiusi :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |