![]() |
Perchè proprio di letame?!? :-d
|
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
giuro che se tutto funziona e ti viene una vasca stupenda, rompo le balle tutti i giorni ai mod per nominare la tua" vasca del mese"........#70
|
Quote:
Beh ci vorrà un po' di tempo ma sono certo che andrà tutto per meglio con tutti i consigli del forum e degli amici di Gosa Blè Verona :-D:-D:-D |
qualcuno di voi sa dirmi se la ventosa del multicotroller riscaldatore schego va in acqua o fuori sul vetro? Sulla confenzione c'è un criptico: installare come indicato... e DOVE?!
Grazie |
Quote:
|
qualcuno sa dove posso trovare una pompetta tipo quella dell'osmolatore Tunze per travasare l'acqua da vasca cambia a sump?
Ho trovato quella dell'osmolatore ma non ha la spina... Inoltre: Suggerimenti per acquisto rocce vive. Pensavo di assortire con 30 kg da 5 diversi fornitori. Magari Indonesia+Fiji+? grazie |
Quote:
|
Quote:
Per la pompa travaso acqua, non sarebbe sufficiente una normale pompetta a immersione, tipo quelle da qualche decina di euro, da attivare col suo bell'interruttore on/off? O deve essere direttamente dotata di connessione a sensori di livello? PS: viaggio di nozze vado in tour sudafrica e qualche giorno a spiaggiarmi a mauritius. Ma se anche fossi andato a isola della scala mi sarei divertito lo stesso... basta scappare un po' dal lavoro!! |
Quote:
W bellissimo viaggio. Uno dei prossimi sicuramente... il Sud Africa deve essere una meraviglia. #70 Per la pompetta si è quello che voglio fare; ma per poter pescare tutta l'acqua servirebbe una pompetta con la base piatta e la pesca da sotto tipo quelle che si usano nelle taniche o quella dell'osmolatore Tunze che si trova in vendita a 16 euro ma non so se può funzionare perché non è provvista di spina e/o le serve un trasformatore. Dai che oggi piove e vengono tutti al Galassia mentre alle corti SOLEEEEEEE!-42:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |