![]() |
Ciao alegiu, complimenti per la vasca ;-) Continui ad utilizzare una AI prime?
|
Quote:
Non su questa, su questa ho sempre avuto la radion, sul pico di soli zoas invece uso la prime |
Ah che peccato...sto cercando da qualche giorno una vaschetta di sps che la monta per farmi un'idea. Ho trovato qualcosa su un forum U.S.A ma o sono avviate da poco o popolate in maniera non idonea per gli sps. La mia intenzione era di motorla su un nanetto grosso modo 30x30x30, composto al meglio per gli sps.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Il nanoreef di alegiu
Quote:
Beh son pieno di montipora immense che non ci stanno in questo nano, un pezzetto appena ho un secondo per taleare avevo già pensato di metterlo giusto per provare nel pico. Anche se comunque tengo una gradazione quasi tutto il giorno sui 20000 k per cui molto molto blu |
quelle dovresti tenerle senza problemi. Ho trovato un ragazzo che in una 30x30x35h, ha colorato una milka e tieni conto che in vasca ha un ocellaris ed uno splendidus. Secondo te è fattibile quello che vorrei fare io?
|
Quote:
Con una prima non penso tu abbia problemi in un cubo da 30 cm. Essendo il mio poco dedicato agli zoas non metto altri sps di prova perché comunque non sarebbe idoneo per altri (in pratica se ci son no3 e po4 me ne curo poco). Tieni conto che son 15 Lt. Sent from my iPad using Tapatalk |
Grazie alegiu per l'aiuto. Comunque alla fine allestirò un 40x40x40. La rocciata l'ho fatta in modo tale che i coralli si trovino in una zona 30x30 a circa 10 cm dalla colonna d'acqua.
|
Bhe che dire!!!! Complimenti Ale.#25#25
|
complimenti anche da me!!!
e quando talei, fai un fischio... ciao |
Ale quanto ha il Nano???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |