![]() |
ma la schiuma è comunque normale all'interno della bottiglia?
|
1-2cm di schiuma all'apertura è normale, che risalga fino al collo no è segno di perdita
|
che significa all'apertura?da me è costante la schiuma ma si tiene bassa adesso, prima c'era troppa acqua credo
|
scusami avevo perso un pezzo
quando apri la rotellina ed inizia la regolazione un po di schiuma è normale, ma nelle quantita che ti ho descritto quando arriva al collo della bottiglia di solito c'è una perdita considera che questo sistema ha un difetto che di solito non viene enunciato...il tappo alla lunga un po si deforma (specie se gli viene messo il pressacavo) Per cui un impianto (fisicamente) ben fatto alla lunga va rifatto |
ragazzi ho un problema, una perdita dal deflussore della feblo, dove si mette l'acqua, ho provato a siliconarlo, colla attac ma niente cosa faccio?
|
Cambialo e metti l'attak prima di collegare i tubi.
|
sostituirlo con uno nuovo???ma perde proprio dal contabolle, come inserite l'acqua dentro?
|
ragazzi, ho sistemato il tutto, ora mi sembra sia terminato il gel, fin quando dura ancora la pressione???dopo che termina devo svuotare tutta la bottiglia???
|
quando termina il gel termina anche l'erogazione di co2...a quel punto devi rifare tutto
|
scusate se rompo sempre, ma dopo aver fatto nuovamente il gel e tutto il resto, il deflussore in parte riempito di acqua, è svuotato, ma non vedo nessuna traccia di acqua, xkè? cosa devo fare??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |