![]() |
Quote:
-immergi la sonda nel PH7 e aspetti finchè i numeri in alto non si muovono... ogni tanto agita la sondina nel liquido.... -immergi la sonda nel PH10 e aspetti finchè i numeri in basso non si muovono... ogni tanto agita la sondina nel liquido.... - fatto questo dai OK e l'hai tarata... |
Quote:
le modifiche falle sempre solo sul tuo PDE... altimenti puoi indurre dei problemi.... |
questa è la funzione per fermare lo skimmer se il livello in sump è alto:
//Void for stop the Skimmer when the AtoLow Float is not ON //Controllo per spengere l' H&S 110 se il livello in sump sale troppo if ( ReefAngel.LowATO.IsActive() ) { ReefAngel.Relay.Off(Port4); } else ReefAngel.Relay.On(Port4); |
mi spiegate una cosa... sul display di RA che data e orario avete? se è corretto... come avete fatto ad impostarlo?
|
Quote:
setup> date & time |
Progetto wifi abbandonato
Se a qualcuno serve vendo il modulo Io sono arrivato al mio definitivo con Accensione spegnimento hqi e t5 Il ph lo attivato ed era gia tarato Accensione refri o termo automatica Le pompe non le posso alternare perche le skifokoraliaevo ripartono al contrario Rabbocco tengo l elos Cavo usb chiuso a chiave in un cassetto Grazie di tutto Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Domanda stupida: il sensore T per la vasca lo posso mettere dentro direttamente così o devo metterlo in un qualcosa di plastica? |
io ce l'ho in vasca senza problemi da circa 1 anno.... se l'acciaio è buono...non crea problemi...
|
oggi non sapevo cosa fare... http://psycomc2.xoom.it/
------------------------------------------------------------------------ ma ogni tanto si blocca anche a voi tutto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |