![]() |
andata allora opzione 2 .... si va con la pompa nuova ... ;-) ... chi fa da cavia .... :-D ...
scherzi a parte ... io l'ho preso in germania ... a novembre .... domani chiamo seabox per vedere quando arriva la nuova pompa ... :-)) |
Scusate.....ma alla fin fine vi COMPRATE la pompa nuova????
|
Giangi...e chi lo sa???????
intanto aspettiamo Ati che con comodo...appena bolle l'acqua mette la pasta,la assaggia e se gli piace ci fa uno squillo...ma quando arriveremo sarà scotta e tutta appiccicata....!!! vediamo un pò con AQStyle se si riesce ad avere queste famose giranti...!! poi,visto che la pompa è un miraggio della serie PW-i,aspetteremo con pazienza...e vediamo se ce la faranno pagare meno avendo il modello vecchio in garanzia....! sinceramente non vorrei privarmi di uno skimmer cosi performante solo per il fatto che a volte non riparte,se si risolve ben venga l'Ati in sump...fa un lavoro che reputo migliore a quelli che ho provato fin'ora.....!! ps...tra poco provo un ATb...vediamo un pò ;-) |
Quote:
|
io sinceramente (abelinato come sono) avrei comperato la pompa nuova anche se quella attuale funzionasse benissimo .....per 79 euri un upgrade conprestazioni migliorate (sempre che sia vero.......) la avrei presa e poi tengo quella vecchia di riserva......che comunque funziona sempre......
|
si ancora la pompa la devono produrre di serie... non sarà una cosa immediata .... conoscendo il modo con cui fanno le cose, se poi vi mandano una pompa che dopo un pò si guasta.....
|
Quote:
|
Cicala...il tuo raginamento non fa' una piega....se messo come lo dici tu....
Anch'io,da privato perche' ora per mia fortuna sono "autonomo", facevo come te.... Se prendevo uno schiumatoio assieme ordinavo perlomeno una girante di ricambio.... Ma qui la cosa e' decisamente diversa..... |
Quote:
|
su reefcentral da come scrive il crucco .... le nuove pompe dovrebbero essere disponibili da i primi di Aprile ... livello consigliato 15 - 20 cm .....
vediamo ..... -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |