![]() |
da quello che ho letto mi sembra di capire che chi stà usando l'originale si possa ritenere soddisfatto,
mentre chi se l'è fatto da solo non lo è! probabilmente l'originale ha qualcosa in più |
se io scrivo:
Abra:dildo artigianale....benefici no tu o gli altri fate copia e incolla aggiungendo il vostro Nik...sennò tra un pò non ci si capisce più nulla,tra chi usa l'originale e chi no. |
RAGAZZI , vi rammento che siamo in una sezione protetta....quindi solo cose da approfondimenti.
|
ragazzi fate copia e incolla dei nomi sotto -04
tom03: Oxydator A originale benefici SI (e non sono ancora riuscito ad usare H2O2 al 6% ) mik87bg Oxydator mini originale, benefici si (ciano spariti in 10 giorni) |
tom03: Oxydator A originale benefici SI (e non sono ancora riuscito ad usare H2O2 al 6% )
mik87bg Oxydator mini originale, benefici si (ciano spariti in 10 giorni) ACE65: Oxydator mini originale benefici SI (Ciano in continua diminuzione) CIAO #19#19#19 |
tom03: Oxydator A originale benefici SI (e non sono ancora riuscito ad usare H2O2 al 6% )
mik87bg Oxydator mini originale, benefici si (ciano spariti in 10 giorni) gazzy81: Oxydator mini originale, benefici SI ( vasca da 120L, tempo 7 giorni) ACE65: Oxydator mini originale benefici SI (Ciano in continua diminuzione) |
mik87bg Oxydator mini originale, benefici si (ciano spariti in 10 giorni) gazzy81: Oxydator mini originale, benefici SI ( vasca da 120L, tempo 7 giorni) ACE65: Oxydator mini originale benefici SI (Ciano in continua diminuzione) zucchen: Oxidator mini originale,benefici si (ciano spariti in 3 giorni ) --------------------------------------------------------------------- sistemato ;-) |
sarebbe pure ultile sapere dove l'avevte messo se in sump o in vasca... e se in sump che livello avete l'acqua...
zucchen nel tuo acquario hai messo il mini?? |
è leggermente lunghino questo post... ho letto le prime 5 pagine...
se me lo dovreste riassumere in poche righe cosa mi direste? |
che se ti interessa te lo leggi :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |