![]() |
e finalmente eccovi una foto dei primi 2 pinnuti....
sembrerebbero già coppia,uno dei 2 è piu scuro e piu' piccolo, mentre l' altro e piu' grosso piu' chiaro e con i contorni neri meno marcati e stanno bene o male sempre vicini... mha ... ieri, gli ho fatto fare un bel ambientamento, solo con le luci blu per lasciarli un po' tranquilli... finita li ho messi in vasca, e dopo 1 ora dall' ambientamento ho buttato un pizzico di granulare e sono saliti tranquillamente fino in superfice a mangiare... sono vivacissimi e sprezzanti del pericolo :-D non si sono mai nascosti.... domani vado alla ricerca di un euphilia, proviamo,! http://i45.tinypic.com/2lljeh4.jpg http://i50.tinypic.com/rwknpg.jpg |
carinissimi!!!
|
la vasca è finalmente abitata cosi' cambia faccia fai una pano con i pagliacci
|
dibifrank,
si noterebbero a fatica.. ma domani quando si accendono le luci, sarà fatto... ;-) quello che mi ha stupito che non si sono minimamente nascosti e già dopo un ora accettavano granulare salendo fino in superficie... #22 |
Quote:
scusa la gufata ma non ho resistito :-D |
UCN PA , dipende, 2 anni fa ho inserito un sohal e i paglicetti sono quasi morti di fame , non li menava ,ma nemmeno li faceva mangiare
|
Quote:
|
UCN PA,
grazie mille per la gufata!!! -28d# ma speriamo di no...poi al massimo mi inventerò qualcosa.... |
ragazzi c'è mia madre che mi stà facendo saltare i nervi...
nonostante gli abbia spiegato piu' volte che a continuare a buttare cibo in vasca, è piu' il danno che fà ,che il bene che fà ai pesci,e che glielo abbia proibito fortemente.... lei imperterrita continua... ieri butto un pizzichino e non mangiavano, ci credo li rimpinza senza dirmelo.... -04 -04 ho anche provato a nascondere il cibo, ma lei lo trova.... consigli, proposte?? non so' gli taglio le mani?? :-)) :-)) #23 |
riccardo.b, riprova a nascondere il cibo :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |