![]() |
thanks grazie mille.
|
Ho una domanda, ma trovo pareri contrastanti
qualcuno ha esperienza con l'edera? è utilizzabile la parte che si attorciglia attorno agli alberi? |
Quote:
|
Scusate purtroppo non ho molto tempo per leggere se magari qualcun'altro ha già fatto questa domanda, ma i legni racconti in montagna vanno bene? io li ho messi ammolo per circa due settimana e stamattina li ho trovati affondati, pensavo di bollirli e metterli dentro.
|
Salve a tutti, 2 mesi fa ho raccolto nel giardino della mia ragazza 3 belle radici di pittosporum una pianta molto comune nei nostri giardini.
Non avendo trovato nessuna info a riguardo, ho deciso di cimentarmi nella preparazione di queste radici. Per circa un mese o poco più sono rimaste a mollo in acqua, con vari cambi settimanali per la troppa puzza di muffa... A seguire per un altro mese le ho lasciate a prendere il sole per benino, ovviamente dopo averle scortecciate per bene. Che ve ne pare? http://s7.postimage.org/hwhojar1j/52...4506847880.jpg |
il pitosporo è molto resinoso, non mi ispira...
|
cercando in questo topic non ho trovato esperienza sicure... quindi riprovo adesso a chiedervi... il nocciolo contorto può essere usato in acquario?
|
buonasera a tutti scusate la domanda io ho acquistato un legno al nevoIo il commesso mi ha detfo di bollio 4 volte io lbp fattp ma appen l ho messo in acquario l acqua e diventata color the e dopo 2 gg mi sono morti 4 pesci e avevo nitriti e nitrati alle stelle.Come posso fare?
|
... nitrati e nitriti non dipendono dal legno, apri un post in primo acquario
|
legni
Ciao a tutti ,
Per mia personale esperienza , L'unico che va bene e che nel tempo ( anni ) non da assolutamente nessun probblema e quello di "" Torbiera "" ciò legni e radici che sono rimaste nel fango umido per decenni..........a maturare . E vero che ogni tanto 1/ 2 anni va lavato e grattato con uno spazzolino .....ma la sua manutenzione , finisce qui...... Cordialità giorgio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |