AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   300 lt amazzonia: AGUA PRETA (da 1 a 7.2) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135699)

elmagico82 16-10-2008 19:44

bella vasca davvero...(cambia la foto della firma...)
sai che ci vederei bene un gruppettino di carnegiella strigata... e qualche pistia

elmagico82 16-10-2008 19:44

bella vasca davvero...(cambia la foto della firma...)
sai che ci vederei bene un gruppettino di carnegiella strigata... e qualche pistia

miccoli 16-10-2008 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Lssah
hai i gamberetti in vasca come popolazione?

:-)) no , non in questa vasca(nelle altre tre si , pero' :-D )
la popolazione è composta da 5 cory paleatus albini
4 cory nanus
2 cory paleatus(normali)
20 cardinali e una femmina di apistogramma nijssenii (il maschio ha esalato le ultime pinnate in mia presenza..è stato terribile, conPaolo abbiamop dedotto che potrebbe essersi trattato di occlusione intestinale, non avendo altre cause apparenti) -28d#
intanto premetto che sono indeciso tra il ''riprendere '' un altro maschio di nijssenii , o riportare la femmina a negozio e prendere un trio di agassizi...
per il resto, cosa vedreste bene in vasca...al posto degli scalari?
:-))

miccoli 16-10-2008 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Lssah
hai i gamberetti in vasca come popolazione?

:-)) no , non in questa vasca(nelle altre tre si , pero' :-D )
la popolazione è composta da 5 cory paleatus albini
4 cory nanus
2 cory paleatus(normali)
20 cardinali e una femmina di apistogramma nijssenii (il maschio ha esalato le ultime pinnate in mia presenza..è stato terribile, conPaolo abbiamop dedotto che potrebbe essersi trattato di occlusione intestinale, non avendo altre cause apparenti) -28d#
intanto premetto che sono indeciso tra il ''riprendere '' un altro maschio di nijssenii , o riportare la femmina a negozio e prendere un trio di agassizi...
per il resto, cosa vedreste bene in vasca...al posto degli scalari?
:-))

Lssah 16-10-2008 20:59

Mesonauta.
orsù riporta in auge qualcosa che è andato perso nei meandri delle mode.

Lssah 16-10-2008 20:59

Mesonauta.
orsù riporta in auge qualcosa che è andato perso nei meandri delle mode.

miccoli 16-10-2008 21:06

li avevo gia preventivati, ma non mi piace troppo il corpo geometrico.. #24
oltretutto so di comportamento bellicoso e territoriale,correggetemi se sbaglio.
di solito se ne consiglia l allevamento in vasca dedicata,mentre invece io vorrei un fritto misto amazzonia agua preta :-))

miccoli 16-10-2008 21:06

li avevo gia preventivati, ma non mi piace troppo il corpo geometrico.. #24
oltretutto so di comportamento bellicoso e territoriale,correggetemi se sbaglio.
di solito se ne consiglia l allevamento in vasca dedicata,mentre invece io vorrei un fritto misto amazzonia agua preta :-))

elmagico82 16-10-2008 21:08

forse xke mi piacciono troppo
una coppia di mesonauta mirificus
o una di heros
tanto lsaah è un ottimo spacciatore... ti trova anche il pesce originale del commissario lassar di scuola di polizia

elmagico82 16-10-2008 21:08

forse xke mi piacciono troppo
una coppia di mesonauta mirificus
o una di heros
tanto lsaah è un ottimo spacciatore... ti trova anche il pesce originale del commissario lassar di scuola di polizia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13.