![]() |
non oso pensare
-11 |
non oso pensare
-11 |
dai che se ci imopegniamo arriviamo a 20... -11 ....vero miccoli?? :-))
|
dai che se ci imopegniamo arriviamo a 20... -11 ....vero miccoli?? :-))
|
piuttosto di lasciare una sterlina all inglese vado io a piedi in sud america.
|
piuttosto di lasciare una sterlina all inglese vado io a piedi in sud america.
|
Quote:
:-D :-D :-D ...io mi accodo se le andiamo a prendere -11 -11 |
Quote:
:-D :-D :-D ...io mi accodo se le andiamo a prendere -11 -11 |
Ale tu non puoi prendere le Ivanacara....sai benissimo cosa devi mettere dentro la vasca tua....
Paolo,avrei bisogno di chiederti una cosa. Ma gli scalari wild oltre le strie nere,hanno anche dei puntini neri e dei riflessi azzurrognoli sulle guance? Ti spiego:dal mio negoziante è arrivato un carico variopinto(koi,silver,black lace...) di scalari,e tra essi ce ne sono 5 o 6 che a parer mio sembrano wild o almeno strettamente imparentati con i wild... hanno anche il muso diverso,sembra un pò più insellato rispetto allo scalare normale. Costo.....davvero bassissimo... tu che ne pensi? |
Ale tu non puoi prendere le Ivanacara....sai benissimo cosa devi mettere dentro la vasca tua....
Paolo,avrei bisogno di chiederti una cosa. Ma gli scalari wild oltre le strie nere,hanno anche dei puntini neri e dei riflessi azzurrognoli sulle guance? Ti spiego:dal mio negoziante è arrivato un carico variopinto(koi,silver,black lace...) di scalari,e tra essi ce ne sono 5 o 6 che a parer mio sembrano wild o almeno strettamente imparentati con i wild... hanno anche il muso diverso,sembra un pò più insellato rispetto allo scalare normale. Costo.....davvero bassissimo... tu che ne pensi? |
Quote:
wild form? |
Quote:
wild form? |
se costano meno di 30 euri, lasciali dove stanno.
PS quando finiamo di ottare sul mio topic? #24 |
se costano meno di 30 euri, lasciali dove stanno.
PS quando finiamo di ottare sul mio topic? #24 |
#12 #12 ...
Paolo hai avuto la conferma che sono due femmine le tue?in una vasca cosi perfettà non dovrebbero tardare le covate... |
#12 #12 ...
Paolo hai avuto la conferma che sono due femmine le tue?in una vasca cosi perfettà non dovrebbero tardare le covate... |
aspetto di vedere una deposizione... a quel punto il sesso si dovrebbe palesare.
Ho comunque già attivato il buon Gianni per trovarmi altri 3-4 esemplari della stessa varietà in caso di insuccesso. ;-) ...tento entro maggio parte la vascona nuova e, male che vada, li trasferisco tutti di là... qui ci metterò... in caso ve lo dirò a tempo debito :-)) |
aspetto di vedere una deposizione... a quel punto il sesso si dovrebbe palesare.
Ho comunque già attivato il buon Gianni per trovarmi altri 3-4 esemplari della stessa varietà in caso di insuccesso. ;-) ...tento entro maggio parte la vascona nuova e, male che vada, li trasferisco tutti di là... qui ci metterò... in caso ve lo dirò a tempo debito :-)) |
:-)) :-)) ....forse già lo sappiamo??
comunque prima o poi si troveà una coppietta di angeli che si piace.. ;-) |
:-)) :-)) ....forse già lo sappiamo??
comunque prima o poi si troveà una coppietta di angeli che si piace.. ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Ottimo, io segno... magari apro un topic in saper comprare o in ciclidi nani per organizzare un pò di gente #24
|
Ottimo, io segno... magari apro un topic in saper comprare o in ciclidi nani per organizzare un pò di gente #24
|
magari se mi dite che roba e' vedo se gli trovo posto pure io :-))
mi sacrifico volentieri per la scienza :-D |
magari se mi dite che roba e' vedo se gli trovo posto pure io :-))
mi sacrifico volentieri per la scienza :-D |
flashg,
sono quelle che ho nella foto(ivanacara adoketa)...FAVOLOSE |
flashg,
sono quelle che ho nella foto(ivanacara adoketa)...FAVOLOSE |
scusate
ma a quanto a coppia? |
scusate
ma a quanto a coppia? |
vi prego di non tentarmi
#06 |
vi prego di non tentarmi
#06 |
maddai non scherziamo.
non valgono una cicca :-)) |
maddai non scherziamo.
non valgono una cicca :-)) |
ho aperto un topic in ciclidi nani per organizzare un gruppo di acquisto... mettetevi in lista, spammatori!!! :-D
|
ho aperto un topic in ciclidi nani per organizzare un gruppo di acquisto... mettetevi in lista, spammatori!!! :-D
|
io tuo pratino sta pregando affinche l operazione non vada in porto :-D
gia mi vedo l hydrocotyle che esce fuori dalla vasca(letteralmente,pero') e i crateri di meteoriti tra il poco pratino rimasto :-D :-D :-D |
io tuo pratino sta pregando affinche l operazione non vada in porto :-D
gia mi vedo l hydrocotyle che esce fuori dalla vasca(letteralmente,pero') e i crateri di meteoriti tra il poco pratino rimasto :-D :-D :-D |
...gli insegnerò a mettere le pattine sulle pinne pettorali!!! :-D
|
...gli insegnerò a mettere le pattine sulle pinne pettorali!!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |