![]() |
ok,ok quindi anche gli altri schiumatoi sono da eliminare direttamente!
|
Quote:
Le marche di Skimmer più usati sono: lg , deltec, ultrareef, bubblemagus, bubble king, vertex, Ati Le Marche non sono messe in nessun ordine, ma solo come mi venivano in mente Per gli Skimmer appesi , a detta di chi li usa, i più performanti sono i deltec mce |
deltec mc 300?
|
Io non comprerei queste cose che hai elencato ....a parte la vasca da 85-50-50 tutto il resto sembrerebbe tutto (o quasi) da buttare...
|
Quote:
Per la tua vasca attuale potrebbe andare ------------------------------------------------------------------------ Quote:
[emoji106] |
Ma il problema è: Te cosa vuoi fare? Ti consiglio di stabilire un budget di spesa, quindi elencare le cose che già hai. Quindi sarà più facile aiutarti a fare qualcosa di funzionale senza buttare soldi.....questo è il mio pensiero.
------------------------------------------------------------------------ Sul mercatino trovi tutto quello che ti serve a prezzi onesti, qui trovi tante persone che dedicano il loro tempo ad aiutare gli altri( senza scopo di lucro soprattutto) |
bhe diciamo che vedendo quella vasca con mobile e sump con vasca rabbocco e schoiumatoio e 2 pompe movimento a 200 euro mi piaceva solo dovevo sistemare schiumatoio
|
fai per favore l'elenco delle cose che hai già in casa? vasca misure, pompe e plafoniera potenza e marca ecc.
Poi..... non è per farti i conti in tasca...ma quando hai da spendere? |
vasca sapere che vasca e! quella che ho!
3 pompe movimento non ricordo modello skimmer hydor nano slim plafoniera hqi 150watt 22 kg rocce |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |