![]() |
Anche io ho messo dei legni mopani ed una radice tempo fa.. l'acqua ora si è schiarita, ma ancora non del tutto .. Con i carboni dovresti accellerare la cosa :-)
|
Mi sembra una astronave :-D . Scherzo ;-)
Si vede che è più chiara #70 |
Bellissima, si è schiarita molto ;-)
L'ultima foto è uno spettacolo :-)) |
Sisi,va bhe i 60 e pasa litri di cambio hanno aiutato non poco...ma anche i carboni penso lavorino...adesso che l'acqua é piu limpida ho scollegato un neon dalla plafo lasciandone 3 da 39 wt...la luce resta comunque piu intensa di prima.che avevo l'acqua ambrata...
|
A proposito delle lampade, ma è il muro o sono proprio i neon che sono quasi azzurri?
|
È il muro della stanza che é azzurro ;)
I neon sono: 1 8500k wave tropical river 1 sunglo 6500k 1 1000k bianco (che a breve sostituirò o con un 4000k o con un altro 6500.... Volendo ho un altro spazio neon libero ma tendo a non usarlo perche ho paura che con troppa luce le alghe poi vadano a nozze..... |
ma volevi schiarire l'acqua per un fattore estetico? no xche nella maggior parte dei casi i pesci la preferiscono scura
|
Quote:
Quindi sto ricreando le condizioni ottimali per il suo allevamento ricreando il suo ambiente naturale.. Senza considerare il fatto che le piante iniziavano a soffrire della poca luce che arrivava in vasca... |
bene allora! #70
la vasca è della zolux? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |