![]() |
si anche per me sono troppo forti e oggi montero' i trasformatori...
comunque pulendola la wp 40 non trovo sia calata |
mandata email ieri oggi mi hanno risposto che con 14€ mi mandano il corpo pompa nuovo senza ritornare quello vecchio indietro#36##36##36#
|
Le mie perplessità sono sulla durata della pompa e sull'acriticità dei commenti in rete, come già scritto anche in questa discussione il trattamento riservatoci da fish-street è eccezionale :-)
A presto |
Quote:
|
Va detto che considerato il costo, le caratteristiche, la gestione della garanzia etc etc la considero ancora un buon prodotto.
Certo bisogna essere onesti considerando che ancora girano bene Tunze di oltre dieci anni fa. |
Quote:
Peccato che le nove Tunze sono parenti lontane delle vecchie pompe 6000/6100 ecc ecc...... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
ragazzi io parlo senza conoscere il prodotto , ma se la sua durata è così breve, non vale neanche quei pochi soldi che costa secondo me.. ovviamente si spera che sia solo una partita difettosa e che il nuovo corpo motore non faccia la stessa fine..
Nonostante questo tanto di cappello ai cinesi per la velocità e l'efficienza che nel nostro paese spesso ci sogniamo solo .. |
Non ê che fino a ieri erano tutte buone e oggi sono tutte rotte :-)
Speriamo siano casistiche che rientrino in una percentuale accettabile. Che non erano di qualità eccezionale si percepiva alla vista, bastava guardare una girante... Poi quando consideravi che quella girante la pagavi due dollari riuscivi a percepirla in modo molto positivo e ad oggi non ho giranti rotte :-) Ribadisco che la pompa comunque sta ancora funzionando, seppure in modo meno performante. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
La monto da settembre e ad oggi nessun problema, il calo di potenza é percepibile dopo un mese in vasca e dopo una pulita torna nuova come credo le altre, ho usato sia sicce che koralia e quando erano sporche perdevano parecchia potenza. Il prezzo basso, troppo basso fa pensare ad una scarsa attenzione alla durata delle stesse. Servizio post vendita eccellente
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
http://www.fish-street.com/jebao_rub...ategory_id=126
Per la 40 vendono al costo di 0euro questo ricambio , forse cambiando l'originale con questo non si perde cosi tanta potenza visto che è un cuscinetto dove poggia l alberino della girante Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |