AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PetsFestival piacenza 2013:tutte le foto e opinioni qui....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=424922)

Stefano G. 11-09-2013 22:58

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062132149)
Io Ti ho conosciuto e sono stato contento...ti immaginavo Alto e magro....fai tu

Quote:

Originariamente inviata da paolo.bernardi (Messaggio 1062132178)
Magro sono magro..... O no?
Io ti pensavo ventenne e senza parannanza :-) :-)

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062132186)
Insomma è stato un incontro deludente per tutti e 2 :-D;-)

sembra il dialogo dopo un'appuntamento al buio #rotfl#

paolo.bernardi 12-09-2013 06:55

Gia' il solo fatto di non aver fatto riferimento alla mia incipiente calvizia significa che Matteo gia' mi vuole bene :-)

A presto
Paolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

vikyqua 12-09-2013 07:37

Vi manca solo lo scambio gastronomico di salami.

ALGRANATI 12-09-2013 08:47

manca e mancherà sempre.......non scambiamo.......prendiamo e basta #21

billykid591 12-09-2013 08:52

Comunque solo il fatto di stringere la mano a Matteo in tenuta da "salumaio"....è valso il costo del biglietto della Fiera:-D:-D:-D

paolo.bernardi 12-09-2013 11:06

Non cado nella facile ironia dei salumi, ma sappi chi io sono forse l'unico che non ha assaggiato nulla di nulla :-))
Ho fatto una piccola eccezione per del vino rosso ad essere del tutto sinceri.

A presto
Paolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk i

Marco AP 12-09-2013 12:17

Che piacere averti rivisto Paolo. Ho avuto un flash della mia "infanzia acquariofila" ;-)

paolo.bernardi 12-09-2013 12:22

PetsFestival piacenza 2013:tutte le foto e opinioni qui.......

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1062132656)
Che piacere averti rivisto Paolo. Ho avuto un flash della mia "infanzia acquariofila" ;-)

Piacere tutto mio.
Lo si che tu vivi la cosa anche da un punto di vista professionale e la cosa e' un po' diversa ma il bello di un hobby come questo e' che l'infanzia non finisce mai :-)

Io ogni mattina mi guardo allo specchio e fatico a riconoscermi in quel vecchio panzone che mi guarda mentre mi lavo i denti :-))

A presto
Paolo
by iPhone with tapatalk

Enrico 84 12-09-2013 15:31

Le mie impressioni:
A mio parere é stato un evento molto molto interessante con molte aziende e negozianti..
L'evento più completo in Italia mai organizzato e destinato a crescere molto!!
Speriamo diventi uno degli eventi riconosciuti a livello Europeo...

Di occasioni ce n'erano tante ho acquistato molto materiale di consumo e tecnica a prezzi veramente molto buoni..molto più bassi di dove li acquisto di solito io in negozio!!
Con l'occasione ringrazio tutti i negozianti presenti in fiera!

Di una cosa però devo lamentarmi a voce alta, pochi punti ristoro e super affollati code disumane di anche 1 ora per una bottiglia d'acqua.
E la fila per l'entrata altrettanto disumano più di 45 minuti di coda e sotto il sole cuocente!
Entri e ti ritrovi due casse e gestite male!
Dovevano esserci almeno 6 casse aperte!!!!
Speriamo che per la prossima volta l'ente fiera si organizzi molto ma molto meglio!!

vikyqua 12-09-2013 15:42

Se si fosse prevista un affluenza tale di persone, gli stand sarebbero costati il doppio e si sarebbero venduti all'asta tra' le aziende. Marco l'ha detto, il prossimo anno ci si preparera' con mezzi piu' pesanti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23.