![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Gia' il solo fatto di non aver fatto riferimento alla mia incipiente calvizia significa che Matteo gia' mi vuole bene :-)
A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Vi manca solo lo scambio gastronomico di salami.
|
manca e mancherà sempre.......non scambiamo.......prendiamo e basta #21
|
Comunque solo il fatto di stringere la mano a Matteo in tenuta da "salumaio"....è valso il costo del biglietto della Fiera:-D:-D:-D
|
Non cado nella facile ironia dei salumi, ma sappi chi io sono forse l'unico che non ha assaggiato nulla di nulla :-))
Ho fatto una piccola eccezione per del vino rosso ad essere del tutto sinceri. A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk i |
Che piacere averti rivisto Paolo. Ho avuto un flash della mia "infanzia acquariofila" ;-)
|
PetsFestival piacenza 2013:tutte le foto e opinioni qui.......
Quote:
Lo si che tu vivi la cosa anche da un punto di vista professionale e la cosa e' un po' diversa ma il bello di un hobby come questo e' che l'infanzia non finisce mai :-) Io ogni mattina mi guardo allo specchio e fatico a riconoscermi in quel vecchio panzone che mi guarda mentre mi lavo i denti :-)) A presto Paolo by iPhone with tapatalk |
Le mie impressioni:
A mio parere é stato un evento molto molto interessante con molte aziende e negozianti.. L'evento più completo in Italia mai organizzato e destinato a crescere molto!! Speriamo diventi uno degli eventi riconosciuti a livello Europeo... Di occasioni ce n'erano tante ho acquistato molto materiale di consumo e tecnica a prezzi veramente molto buoni..molto più bassi di dove li acquisto di solito io in negozio!! Con l'occasione ringrazio tutti i negozianti presenti in fiera! Di una cosa però devo lamentarmi a voce alta, pochi punti ristoro e super affollati code disumane di anche 1 ora per una bottiglia d'acqua. E la fila per l'entrata altrettanto disumano più di 45 minuti di coda e sotto il sole cuocente! Entri e ti ritrovi due casse e gestite male! Dovevano esserci almeno 6 casse aperte!!!! Speriamo che per la prossima volta l'ente fiera si organizzi molto ma molto meglio!! |
Se si fosse prevista un affluenza tale di persone, gli stand sarebbero costati il doppio e si sarebbero venduti all'asta tra' le aziende. Marco l'ha detto, il prossimo anno ci si preparera' con mezzi piu' pesanti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |