![]() |
....."scilomie" era piu' bello :-D
|
MAtteo....e lo sapevo io che quando si parla di Falli sei espertisssssssimo!!!!!!:-D:-D:-D:-D
|
diciamo che sarà meglio archiviare gli scontrini...cosi da dimostrare meglio che hai comprato..poi se i miei soldi fanno schifo vorrà dire che li spenderò altrove,
io capisco poi che non è dovuto dare certificazione del cites,ma xchè quando solo provo a farne il nome in negozio sembra che gli vai a chiedere il saldo del conto in banca? e fammi contento..*****..(che ormai si può dire pubblicamente) |
Awake...
Carlo...non ho mai avuto il piacere di conoscerti di persona.....ma un "va a cagare" te lo becchi anche tu!!!!! :-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
ahahahha ...... ci sarà modo di conoscerci , spero .
|
Quote:
io i dati che prendevo li usavo subito per fare fattura e nella fattura mettevo anche vicino ad ogni animale il cites... sai c'era in giro la forestale che e' venuta una volta a chiedermi i documenti e due volte a parlarmi , facendomi i complimenti per come lavoro... quindi mi sa che hai visto proprio male... poi chi compra da me potra' dire se metto i cites o no... comunque se sono masochista a mettere il n dei cites in fattura io penso che continuero' a comportarmi cosi' poi chi sbaglia paghera' di conseguenza... ciao ciao |
Quote:
facciamo che me li hanno regalati o scambiati tutti ,ma e' sempre il solito compromesso all'italiana ,solo perche' chi scrive e chi legge parlano due lingue diverse, e noi qua a diventare matti ahhhh quando posso passo per la millepora :-D#rotfl# |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ #07[quote=ciliaris;1061525996] Quote:
|
[QUOTE=pietro romano;1061526245]
Quote:
allora non avevo capito i tuoi interventi, si legge chiaramente che le denuncia di nascita alla forestale vanno fatte sempre anche se si tengono gli animali solo per diletto, così come il documento di cessione anche gratuita con gli estremi cites (nr. di protocollo) ------------------------------------------------------------------------ #07 Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |