AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Prova Acqualiving XML300 Iniziata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=354013)

ZON 11-03-2012 23:17

@paolo

Non mi stai antipatico ne altro..ti ho nominato solo perche' nel tuo caso non appena avevi montato i led sembrava che tutto quelloc he usavi o avevi prima era uno schifo ed esistevano solo loro..poi ti feci notare delle cose e ribadivi che eri contentissimo del tuo acquisto...poi hai avuto qualche problemino sia di gestione che di copertura..e hai animali facili in vasca..

La mia non e ' una crociata contro la novita' e il progresso ma solo consapevolezza che ad oggi ancora non ciao siamo...

La tua vasca e' stupenda..spero tu riesca a gestirla coi led perche' sarebbe un peccato altrimenti...

lucignolo72 11-03-2012 23:27

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061526775)
ovviamente Matteo...domani sarà tutto aggiornato e mostrerò le foto e i progressi...
non sapevo di essere sotto esame in questo modo.....
come promesso domani provvedo....

quindi da te e tutto ok?... la loisette continua a crescere tanto??....
tu rispetto a scocis hai dosato la potenza in maniera diversa?

Poffo 11-03-2012 23:30

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061526443)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061526169)
.... perciò sandro una prova di un solo mese è...... stata una idea tanto folle quanto inutile...

non leggere tutto il post, ma almeno leggi il primo topic, avresti evitato di scrivere questo.

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061526359)
mi spiace xkè il confronto della stessa plafoniera con vasche diverse era fichissimo :-)

Il confronto è utile se si scrive in bene e in male quello che avviete, se si scrive solo una parte diventa solo un post pubblicitario e non era lo scopo del MIO post.

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061526812)
Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061526775)
ovviamente Matteo...domani sarà tutto aggiornato e mostrerò le foto e i progressi...
non sapevo di essere sotto esame in questo modo.....
come promesso domani provvedo....

quindi da te e tutto ok?... la loisette continua a crescere tanto??....
tu rispetto a scocis hai dosato la potenza in maniera diversa?

nessun problema così rilevante....come detto metto tutto domani ;-)

Jean05 12-03-2012 00:03

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061526672)
Quote:

Il confronto è utile se si scrive in bene e in male quello che avviete, se si scrive solo una parte diventa solo un post pubblicitario e non era lo scopo del MIO post.

non sò se è diretto a me....... è come se io facessi solo pubblicità
però nessuno ha ancora visto niente della mia vasca...nessun aggiornamento....
sono solo supposizioni ERRATE
dovete vedere prima di giudicare....
queste cose mi fanno sorridere
mah.....

Aspettiamo notizie dalla tua prova....

Poffo 12-03-2012 00:06

come già detto domani aggiorno...
cazzuola sono attaccato da tutti perché non ho messo 3 ***** di foto....domani le metto almeno ve state boni....e porca paletta

Jean05 12-03-2012 00:10

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061526897)
perché me so rotto le palle....io i prodotti li uso li provo e poi li vendo....mi piace cambiare....è peccato???finora ho avuto visto che parli di skimmer ben 6 marche diverse... te quante??sono un appassionato e non uno che segue il gregge...scelgo provo vendo....
ho venduto anche i BK...quindi che vuol dire questo???non sparate a raffica senza sapere le cose ;-)
altrimenti significa che io faccio pubblicità su tutto......
ho coprato le vortech poi l'ho vendute,ho comprato le tunze e l'ho vendute...ho ricomprato le vortech....questo che vuol dire??'#24
------------------------------------------------------------------------
jean hai modificato il tuo messaggio 3 volte...non mi dai modo di risponderti correttamente.....
come già detto domani aggiorno...
cazzuola sono attaccato da tutti perché non ho messo 3 ***** di foto....domani le metto almeno ve state boni....e porca paletta

hai mp

Redpin70 12-03-2012 00:10

Quote:

Originariamente inviata da Jean___005 (Messaggio 1061526887)
Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061526672)
Quote:

non sò se è diretto a me....... è come se io facessi solo pubblicità
però nessuno ha ancora visto niente della mia vasca...nessun aggiornamento....
sono solo supposizioni ERRATE
dovete vedere prima di giudicare....
queste cose mi fanno sorridere
mah.....

Anche in altri post dicevi che un prodotto andava strabene poi l'hai venduto chissà perchè #24 aggiorna il tuo post con foto ed altro fai giudicare anche noi......

E con una risposta cosi cosa vuoi giudicare !!!!!....ti può presentare pure l'oro ma tu ci vedrai sempre ME@@A!!.....ma fammi il piacere !!!!

I prodotti si vendono perchè NE escono di migliori......chi se lo può permettere compra il meglio , chi non lo può fare S'accontenta !!!

ALGRANATI 12-03-2012 00:14

Andrea, tu non devi dimostrare nulla a nessuno.........

ragazzi vediamo di stare tranquillini per piacere.

Jean05 12-03-2012 00:15

Scussssaaaaaaaaa, certo che voglio giudicare è un forum pubblico, non sparo a zero su nessuno solo che voglio capire su che direzione vengono sponsorizzati certi prodotti che non vanno bene ma vengono osannati con questo non tiro in ballo ne acqualiving ne ATI ne nessun altro prodotto, e con questo chiudo..............

ACQUALIVING 12-03-2012 10:34

Volevo ringraziare il gruppo milanese AP e in modo particolare Sandro per aver messo a disposizione la sua Vasca per effettuare il test, nel contempo mi dispiace per l'esito per un motivo o per un altro andato in modo diverso dal previsto.

L'unica cosa che mi rincresce sinceramente da questa prova è il modo sarcastico di alcuni personaggi i quali l'hanno presa come una vittoria personale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26.