![]() |
@paolo
Non mi stai antipatico ne altro..ti ho nominato solo perche' nel tuo caso non appena avevi montato i led sembrava che tutto quelloc he usavi o avevi prima era uno schifo ed esistevano solo loro..poi ti feci notare delle cose e ribadivi che eri contentissimo del tuo acquisto...poi hai avuto qualche problemino sia di gestione che di copertura..e hai animali facili in vasca.. La mia non e ' una crociata contro la novita' e il progresso ma solo consapevolezza che ad oggi ancora non ciao siamo... La tua vasca e' stupenda..spero tu riesca a gestirla coi led perche' sarebbe un peccato altrimenti... |
Quote:
tu rispetto a scocis hai dosato la potenza in maniera diversa? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
come già detto domani aggiorno...
cazzuola sono attaccato da tutti perché non ho messo 3 ***** di foto....domani le metto almeno ve state boni....e porca paletta |
Quote:
|
Quote:
I prodotti si vendono perchè NE escono di migliori......chi se lo può permettere compra il meglio , chi non lo può fare S'accontenta !!! |
Andrea, tu non devi dimostrare nulla a nessuno.........
ragazzi vediamo di stare tranquillini per piacere. |
Scussssaaaaaaaaa, certo che voglio giudicare è un forum pubblico, non sparo a zero su nessuno solo che voglio capire su che direzione vengono sponsorizzati certi prodotti che non vanno bene ma vengono osannati con questo non tiro in ballo ne acqualiving ne ATI ne nessun altro prodotto, e con questo chiudo..............
|
Volevo ringraziare il gruppo milanese AP e in modo particolare Sandro per aver messo a disposizione la sua Vasca per effettuare il test, nel contempo mi dispiace per l'esito per un motivo o per un altro andato in modo diverso dal previsto.
L'unica cosa che mi rincresce sinceramente da questa prova è il modo sarcastico di alcuni personaggi i quali l'hanno presa come una vittoria personale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |