![]() |
Mi ha appena inviato una mail, ha effettuato il pagamento tramite bonifico estero per l'acquisto delle plafo, siamo arrivati a sei plafo alla fine!
|
Grande Pit.. Mazmo io e te abbiamo preso la stessa plafo ma con led diversi (io bridgelux tu CREE) poi le confrontiamo..
|
qualcuno può mettre un video di queste plafo?????:-)
------------------------------------------------------------------------ qualcuno può mettere un video di queste plafo????#24 |
Quote:
Altrimenti se qualcuno sa come abbattere i nitrati accumulati dopo 2 anni di abbandono della vasca (per cause di forza maggiore), e far sparire le alghe in 10 gg me lo faccia sapere, cosi' vedete anche una vasca decente ;-) |
Quote:
Inoltre non sapevo ci fosse anche il supporto per la plafo da 12x3watt, porca miseria!!! Peterland non è che si potrebbe richiedere anche per me il supporto"bracket for nano light (6$)"se si tratta del supporto per poggiarla a bordo vasca? |
mazmo double cord e 2 power supply sono la stessa cosa, servono entrambe per alimentare separatamente bianchi e blue. per quanto riguarda il pracket for nano light è un braccio trasparente che serve per montare a bordo vasca le plafo nano come la 12x3w. Penso che se chiedi a Pit si possa ancora inserire. Tanto la pagherebbe con la seconda trance di pagamento.
|
Si ho chiesto, vediamo se è fattibile!
|
A me interesserebbe il modello Aquamaster da 170 euro. C'è qualche sconto? Quanto pagherei per farmelo spedire fino a Napoli?
|
Azz... Non ho fatto in tempo noooo :(
Sent from my iPhone using Tapatalk |
cazzarola ho avuto da fare per una settimana e siete partiti senza di me :(
alè sarà per la prossima, nel frattempo mi fareste sapere (dato che avete comprato): 1) su che base si calcolano le spese di spedizione e a quanto ammontano 2)se i led sono completamente customizzabili sia con i cree che con i bridgelux grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |