![]() |
#25vasca spettacolare complimenti Nico.#70
|
Quote:
quì ho foto un po' più aggiornate: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344248 P.S.: oggi un ragazzo mi ha regalato 3 caridine yellow... niente male :-)! ma ovviamente le tue red cherry saranno il top e soprattutto si noteranno in vasca hehe e mannaggia a te che mi hai messo in testa quelle microrasbore galaxy..... ora le devo trovare assolutamente ;-)! |
Quote:
il tuo acquario fa venire voglia di fare una vasca del genere |
si lo so, ho letto la tabella.... ma non essendo un 'esperto' non mi interessa di eventuali incroci... anzi meglio hehe ;-)
le microrasbore galaxy costano 10 euro l'uno... alla faccia del dolce 'economico' :-D P.S.: se passi al marino, conta sulle mie talee ;-) |
http://s13.postimage.org/xz7tls5dj/ocellaris.jpg
i miei pesciotti di notte, in simbiosi col corallo più 'scomodo' della vasca :-) :-)) |
te non li consideri proprio e loro si consolano xd...
|
Quote:
|
addirittura dopo le rocce... un ammutinamento dei pesci ci sta tutto ahahah... notte
|
che belli che sono!......io dopo tutta la paura che mi hanno fatto prendere dicendomi che non si sarebbero sopportati e uno avrebbe avuto la peggio ho preso una "coppia" canonica......ma ti invidio!
|
ah si #24 questa non l'avevo mai sentita.
beh da me l'ocellaris black ogni tanto è un po' sottomesso, ma credo sia normale visto che il classico ce l'ho da quando ho allestito anni fa, mentre il black l'ho preso a giugno scorso... comunque se di giorno a volte si sopportano male.... la notte vanno pienamente d'amore e d'accordo.................... infondo è dai pesci che deriviamo :-)) ;-)! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |