AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Nuovo acquario - Sviluppo progetto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314508)

Gelammo 06-04-2012 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Daniel-T (Messaggio 1061579565)
http://s17.postimage.org/5otjkul7v/A...imo_layout.jpg

....bello il nuovo piano cottura iper tecnologico con la cappa vortech super aspirante #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl#

cmq sono molto curioso di vedere le plafo accese sulla vasca....
Gelammo, tu che mastichi l'inglese come me :-D , a quanti cm dal pelo dell'acqua consigliano di tenerla la plafo?

hahahah Daniel... mitico è vero che ricorda un piano cottura il mio schizzo! #rotfl#

Per l'altezza mi ha detto di regolare in base allo spread che non c'è problema perchè questi led hanno un PUR altissimo e arrivano molto in giù. Con 4 plafo penso tra i 30 ed i 40 cm dall'acqua... ma bisogna vedere quando c'è la vasca e le plafo accese... siccome sono regolabili in altezza poi si vedrà. Dipende anche dall'angolazione delle lenti... sto vedendo se conviene prenderne due da 90° e 2 da 120°.

Cià
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061579557)
Gianlu....
Entriamo in un campo minato!!!!!!!!!!
sono d'accordo con te che il costo della vita e' cresciuto in modo esponenziale per carita'...
Ma il confronto con la Lira ormai non regge piu'....caxxarola...son passati 10 anni...i prezzi sarebbero aumentati comunque....
Anche io a 16 anni o speso 1.500.000 lire per la mia Laverda 125....adesso per 700€ neanche uno scooter ti viene....ma caxxo....son passati anche 26 anni....oddio...26 anni....-:33-:33-:33-:33

Oh io la bellezza di vent'anni fa mi sono fatto comprare per la seconda bocciatura al liceo -54-51 la Suzuki RGV 250 Pepsi. Un mostro...

Da allora mi sono allontanato dalle due ruote perchè non credo sarei ancora qua scrivere... -43-42#28f

ZON 06-04-2012 17:14

vedremo gelammo ,vedremo..io ne ho sentite anche altre...mentre provavo i loro cannoni a led DIF100 ...e di israeliano c'era solo la brochure all'interno del cartone.

ma non sto qui a sindacare..israele,cina o non cina, se funzioneranno (e lo spero per te) tanto meglio..

:-D

tanto poi puoi montare le luci migliori del mondo che il problema non sara' mai superiore a quello del fondo che stai facendo..#rotfl##rotfl#

Gelammo 06-04-2012 17:39

Si si ma ripeto no è che sono andato a bussare la porta di uno che mi fa i led in casa. Quindi punti di vista ZON. Te l'ho già detto... anzi, ci sono fior di recensioni e ripeto mi sembra un'azienda seria come approccio al cliente. Poi sai c'è anche gente che compra le medicine su internet e le assume... #07 quindi il mondo è bello perchè è vario. Certamente credo si parli di prodotti professionali ad un prezzo giusto. E' questo è innegabile. Poi non so se sai che il "tuo" Iphone da 650 euro è fatto in Cina. Anche fosse l'equazione Cina=schifo non vale più come vent'anni fa. Evidentemente non conosci gli sviluppi di un mercato che conquisterà il mondo.

Per la sabbia non so che dire. Solo che non ho mai visto in nessun acquario la sabbia che si alza di 30 cm. Dovrei sparci la pompa sopra diretto...

Ma comunque come già detto prima non resta che vedere che succede e ai posteri l'ardua sentenza.

-e60

51m0ne 06-04-2012 17:52

Dai caxxo Gianluca, basta pensare ai bruchi!!! Ma quando si comincia ad allestire??
Quando torni dagli states?
Dai caaaxxxooooooooo!!!!!

Gelammo 06-04-2012 18:07

Quote:

Originariamente inviata da 51m0ne (Messaggio 1061579914)
Dai caxxo Gianluca, basta pensare ai bruchi!!! Ma quando si comincia ad allestire??
Quando torni dagli states?
Dai caaaxxxooooooooo!!!!!

E' sapessi non vedo l'ora.

Dunque torno l'8 Maggio... ordino le rocce vive e poi andiamooooooo!

Paolo Piccinelli 06-04-2012 18:40

Raga, tanto appena riempie e va a dormire il mobile è calcolato per accartocciarsi come fosse carta stagnola... quella vasca non vedrà mai l'alba! #rotfl#

51m0ne 06-04-2012 18:45

Grande,
io torno 8 maggio da viaggio di nozze... giusto in tempo!!

Gelammo 06-04-2012 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061579983)
Raga, tanto appena riempie e va a dormire il mobile è calcolato per accartocciarsi come fosse carta stagnola... quella vasca non vedrà mai l'alba! #rotfl#

Quindi per sicurezza starò in piedi con il motore acceso ed il navigatore impostato su Isorella. Papi mi presti lo schioppo?! #rotfl##18
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da 51m0ne (Messaggio 1061579995)
Grande,
io torno 8 maggio da viaggio di nozze... giusto in tempo!!

Dai che bello! CongratulaZ in anticipo! Dove andate?

Daniel-T 06-04-2012 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061579983)

#rotfl##rotfl##rotfl#

roby78 06-04-2012 22:28

noooo kaxxxxo il supporto del picci!!!! secondo me nn regge!!!! li ha saldati con lo stagno appena fa un po di caldo si smonta come un mobile dellikea!!!! :-D il mio lo ha fatto il picci e fin ora regge ha messo piu saldature che tubi vai tranquillo fa le idrobenne e i supporti han lo stesso stile !!!! ci carichi un camion di letame sopra che lo tiene su!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.