![]() |
spetta che finisco di regolare tutto...finisco di metter il range delle temp...cmq se non vi importa lascio tutto da 0 a 999 o quasi..hihi
|
mi diceva Wurdy che l'immagine del reefangel in firma è irregolare.... troppo grande... quindi me l'ha rimossa....
|
vabè...la rimpiccioliamo..nn ci son problemi...
|
come fai è dinamica... tu metti un link ad un sito...
|
io ci provo vediamo dave cosa dice
|
si come dicevo sopra... và contro il regolamento... è troppo grande...
|
Luke...hai provato a metter i gradi in C e poi a modificare Reefangel.cpp (non il features mi son sbagliato prima) alle righe 1676 imposti come unità di misura C al posto di F e metti i parametri...prova un po'...
|
Quote:
quello che mi interessa è che il RAClient mi veda bene i valori .... il server web http://lukeluke.homeip.net:2000/wifi li vede bene.... |
ritardo dello skimmer sto provando questo... per chi fosse disponibile a testarlo su RA mi faccia sapere io sono a lavoro e posso provarlo solo tramite software
ho aggiunto un po di roba nelle varie librerie... nella eeprom.cpp uint8_t ReefAngel_EEPROMClass::SKDelay_read() { return read(Mem_B_SKDelay); } void ReefAngel_EEPROMClass::SKDelay_write(const uint8_t value) { write(Mem_B_SKDelay, value); } nella eeprom.h uint8_t SKDelay_read(); void SKDelay_write(const uint8_t value); ho creato il file memory.pde ed ho aggiunto InternalMemory.SKDelay_write(50); verificato il file con il software arduino ed è ok.... |
nn ci siamo capiti allora....ehehe...però per gli altri dovrebbe andar bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |