![]() |
Echinopora spp o echinophylia spp.......ed è un lps io intendevo un sps di quel colore
|
?????????? ma sei sicuro sia un LPS? caxxo, me lo ha spacciato per SPS allora, lo devo chiamare! vabbè oramai comunque la tengo, che ne dite? sta bene li?
inoltre sulle schede di acquaportal degli invertebrati la danno come SPS: http://www.acquariofilia.biz/showthr...ght=echinopora su reefcentral viceversa la danno come Turbinaria: http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=1688374 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 |
vai su reef lab lps e vedi se assomiglia a quella che hai tu magari sbaglio io ed è una montipora..........;-)
|
una foliosa no, perchè ha il cono calcareo... devo sentire lui... ho editato l'ultimo messaggio, mica sarà una turbinaria?
|
ECCOMI QUI! di ritorno da 5 giorni di corsica in scooter, FANTASTICI!! la vasca si è scurita un bel po' l'acqua sembra essere grassa, e le diatomee hanno un po' infestato i vetri...
domani faccio un bel giro di test e cambio carbone e zeolite, ho trovato molto particolato in superfice, mi scoccia sta cosa... devo rivedere il movimento, domani prenderò un flavescens, motivazione: lo ha preso un mio amico ma si è subito attaccato con il suo leucosternon padrone oramai della vasca.... mi sa che prendo anche un HEPATUS anche se so che è un rischio enorme e non starebbero bene, ma non voglio rinunciare a DUE acanturidi, vediamo come va inserendoli insieme e andando contro la regola dei 15 giorni |
se la vasca è instabile.......io non li metterei.......
|
mah sai, instabile non credo, voglio dire, gli SPS e gli LPS stanno bene, il colore c'è
|
Quote:
E' stato un sollievo leggere questo messaggio!!!:-)) Quote:
:-D:-D:-D |
su un LIBERTY 125cc...................... -04
parlane con le mie chiappe :-( infatti sono in trattativa per dare via il CBR600RR e permutarlo con un beeeel T-MAX! |
Quote:
#26#26#26#26#26 mai una moto x un scaldabagno#26#26#26 Se sei un motociclista solo MOTO#36##36# ------------------------------------------------------------------------ Ah comunque bella vasca....... anche se il refugium lo avrei fatto + grande e se non sbaglio tu hai anche il fotoperiodo uguale alla vasca principale... se è cosi invertilo;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |