![]() |
Ecco... Camillo... visto che sei alto bello e affascinante... vedi di mandare la tua fotina! :-))
|
sì, potevi candidarti per "Mister pesce palla!" :-D
|
Quote:
Finalmente anche una donna del marino :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ma sono di Savia? altrimenti non mi corrompo :-)) |
Per unadell1% a quest'ora se posti queste immagini nella firma...
sbavo tutto il pc... ciò 'na fame.... Comunque se mi mandi un bel mix uno dei tre miei voti è tuo!!! Come si dice...#e39PRENDERE PER LA GOLA#e39 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Complimenti..sei davvero molto simpatico!!!!!:-D:-D:-D Però la tua foto spiazza di brutto tutte noi concorrenti "normali"....caspita che bonazza!!!!!!!:-)):-)) |
Pepot.....quella che hai di fianco.....come dire.....TANTA ROBA.
Complimenti. |
Quote:
Siamo lontnai parenti ;-) |
Caro pepot io sono nonna lavoro le perdite le anno anche i fusti con la lettere maiuscola se troverai una donna di certa eta farai una brutta figura perche ragioni come un c.......................
Do il benvenuto alla nuova ragazza aplysia che e molto bella e stangona come dicono nelle mie parti ciao ragazze dobbiamo darci da fare perche i fustacci sono un gran numero spero che votino noi anche se siamo in poche votateci votateci votateci votateci votateci iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32-32 |
Più che le perdite i fusti si sgonfiano....
|
Quote:
allora alzo le mani #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |